Originally posted by catwoman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avrei Voluto Spaccargli La Testa!!!!
Collapse
X
-
hai fatto bene a non toccarlo.Difficile non farlo,quindi bravissimo!Pensa se gli sparecchiavi la bocca....adesso,con la denuncia che LUI FACEVA A TE si costruiva le "torri gemelle" a milano!!!!dopo le soluzioni sono 2: o tutti i giorni lo gonfi di pacche,o devi dargli del grano perchè la ritiri...
Comment
-
a questo non solo dovevi spaccargli la faccia, ma anche le braccia, le gambe le costole, la mandibola, le ginocchia, le tibie, i femori, le dita, le mani, lussargli la spalla poi rompergli l'omero, trapanargli una scapola e poi cagargli in bocca.
Comment
-
Originally posted by GAStea questo non solo dovevi spaccargli la faccia, ma anche le braccia, le gambe le costole, la mandibola, le ginocchia, le tibie, i femori, le dita, le mani, lussargli la spalla poi rompergli l'omero, trapanargli una scapola e poi cagargli in bocca.
c'? un modo legale per diffidarlo dal venire a casa tua? se si, fallo, e appena si presenta lo fai ingabbiare, oppure lo meni e lo butti fuori casa.
Comment
-
Originally posted by gsxf750abita in centroa milano ma non so dove di preciso perch??
Comment
-
Quando Prender? La Sana Decisione Di Mandarlo Al Caldo Definitivamente Tienigli Gli Occhi Puntati Addosso..da Uno Cosi Ci Si Pu? Aspettare Di Tutto Fidati..se Per Nulla Ha Fatto Sta Scena Figuriamoci Quando Lo Molla...parlo Per Esperienza Per Un Po Non Lasciarla Sola
Il Bello ? Che Ci Stupiamo Ma Di Gente Cosi C'e N'? Tanta..e Vorrebbero Presi Tutti A Sbrangate Sui Denti..e Prese Alla Sprovvista Noi Donnine Per Quanto Possiamo Saperci Difendere Con Na Sberla Ci Fanno Girare 4 Volte E Poi Non Tanto Il Male Ma Il Gesto Ci Congela Il Sangue All'istante E Reagire Viene Ben Difficile..1 Secondo Per Renderci Conto E Di Rovescio Ne Arriva Un'altro..
Comment
-
Denuncia cautelativa....che non è proprio una denuncia a tutti gli effetti,ma al meno metti al corrente le FFOO di cosa fa il tipo......
L'ho dovuta fare per colpa di un ex......della mia ex........
Non gli ha fatto freddo quando ha provato a rompere le palle una sera....
Dopo che è stato 5 ore in caserma dei CC è diventato un agnellino.....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
...io sono un tranquillo... anche perch? se provo a fare a botte di solito finisce che mi faccio male... ( alle nocche delle mani...)
non sono un attabrighe e cerco sempre di stare tranquillo... ma nelle rare occasioni in cui ti parte l'embolo ( e la tua ? sicuramente una di queste..) meglio rimpiangere di averlo corcato di botte..... che di non averlo fatto..
Comment
-
Volete saperla la novita? lei lo ha lasciato, speriamo bene.
Stamattina ha chaiamato a casa x chiedere scusa ma non c'è la faccio a perdonarlo son troppo arrabbiato ora spero solo ke la lasci in pace dal momento ke lei non vuole saperne piu nulla!!
Comment
X
Comment