Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotocamera digitale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ritengo qualsiasi modello di canon digital ixsus il perfetto connubio tra prestazioni e compattezza... vai sul sicuro.. per una macchina digitale cos? compatta, lo zoom ottico da 3 ? perfetto.

se invece vuoi fare bellissime foto con effetti particolari dovuti a zoom pi? potenti devi spendere qualcosa in pi? e soprattutto portarti dietro un corpo macchina che non sta proprio in tasca..

dipende quindi come pensi di usarla.

se vuoi una macchina per fare le foto ricordo da avere sempre con te, la digital ixsus ? perfetta, fidati

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ritengo qualsiasi modello di canon digital ixsus il perfetto connubio tra prestazioni e compattezza... vai sul sicuro.. per una macchina digitale cos? compatta, lo zoom ottico da 3 ? perfetto.

se invece vuoi fare bellissime foto con effetti particolari dovuti a zoom pi? potenti devi spendere qualcosa in pi? e soprattutto portarti dietro un corpo macchina che non sta proprio in tasca..

dipende quindi come pensi di usarla.

se vuoi una macchina per fare le foto ricordo da avere sempre con te, la digital ixsus ? perfetta, fidati

...IO MI FIDO DI QUEST'UOMO

...anche se cia il cervello piccolo e la moto piccola

Comment

• Font Size
        guarda, io ho usato sempre le "misere" 3,2 Mp... e vanno ottimamente, anche perch? le digital ixus fanno parte di quelle poche macchine compatte che possono essere impostate anche manualmente.. e ti assicuro che quando ci sai fare riesci ad avere foto splendide, giocando su bilanciamenti, tempi, esposizione ecc ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          guarda, io ho usato sempre le "misere" 3,2 Mp... e vanno ottimamente, anche perch? le digital ixus fanno parte di quelle poche macchine compatte che possono essere impostate anche manualmente.. e ti assicuro che quando ci sai fare riesci ad avere foto splendide, giocando su bilanciamenti, tempi, esposizione ecc ecc

...se poi c'aggiungi che me la regalano NA BOMBA!

Comment

• Font Size
            allora cosa guardi in bocca al caval donato? vil marrano..

Comment

• Font Size
              concordo con andrea... anche se io ormai uso solo la mia reflex digitale, però è un ottima macchinetta per far foto "ricordo" e non

Comment

• Font Size
                il problema della reflex ? solo l'ingombro.. sulla qualit? nn si discute.

Comment

X
                Working...
                X