Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che legittima difesa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pistola o non pistola, se devo vendicarmi di uno che ha ucciso mio figlio o ha aggredito violentando mia figlia, che magari è subito stato rilasciato e che in più continua a minacciarmi per averlo denunciato, lo potrei fare anche con una banalissima forchetta, in una maniera 100 volte più dolorosa di un proiettile in mezzo agli occhi.
    Non è un fatto di ideologie politiche caro Cocis, lo sò che i politici sono abituati ad omologare le idee o in bianco o in nero,
    ma la vita della gente, anzi degli italiani, è fatta di ben altro sei soliti bla bla bla.....
    Abbiamo bisogno di sicurezza e sono anni che stiamo andando in senso inverso e il giorno di Natale vedere D'alema, Fassino, Cento e Pannella sfilare x l'amnistia mi ha fatto rivoltare le budella.
    Dov'è finita la sinistra italiana che combatteva per i diritti dei lavoratori di casa e lavoro? Come stanno messi i giovani che oggi cercano di costruire qualcosa?
    Liberaliziamo la droga, facciamo entrare ancora più sbandati senza garantirgli nulla e contemporaneamente facciamo uscire i delinquenti dal carcere, dimenticandoci dei diritti fondamentali dei lavoratori e dei cittadini ITALIANI.
    Ecco l'unica ricetta che ci sanno propinare questi pasticcioni della nuova sinistra italiana.
    Mi dispiace che un imprenditore si faccia impunemente gli affari suoi fregandosene di chi gli stà intorno, ma mi dispiace ancor di più, sentire certe fantasiose e masochiste proposte provenire dall'opposizione, che più sembrare concrete idee politiche, sembrano deliranti vaneggiamenti usciti da una qualche fumeria d'oppio, che sanno di tutto sanno men che di ragiovevole e di "PENSATO" per quei poveracci dei giovani Italiani.

    Ritornando in topic,
    In realtà si poteva fare molto prima: bastava NON RIMANDARE LIBERI i suddetti
    figli @@ @@@@@@@!!!
    Se li prendono, quanto ci scommettete che salta fuori che sono "vecchie conoscenze" delle FFOO, con un curriculum di rapine e aggressioni lungo quanto la divina commedia?

    Vai, vai di amnistia come no...

    Al 2° sbaglio che fai, sei dentro per sempre (o in miniera a lavorare, o a sminare a mani nude milioni di ettari di campi minati in giro per il mondo). Punto.

    Il delinquente di professione NON DEVE esistere!!!

    Saluti.
    Last edited by Rexxx; 31-01-06, 11:44.

    Comment


    • Font Size
      #17
      morte lenta per quei banditi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quoto Rexxx su tutta la linea

        Comment


        • Font Size
          #19
          tortura per tutta la vita....25 ore di lavoro forzato e mezzo pugno di riso......maledetti......
          mi spiace molto per la moglie e la povera figlia......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gio rsv-ps2
            italiani o stranieri,spero che abbiano un prossimo conflitto a fuoco e che crepano tutti e 3,maledetti bastardi,vaglielo a dire alla famiglia di quel povero cristo che non e' piu tornato a casa e che si ritrovera con la bandiera italiana in cui credeva sulla bara,e una medaglia alla famiglia...non c'e niente da fare,fin qnd la classe politica se ne fotte ste cose accdranno sempre
            quoto..e nn continuo perch? sarei bannato..

            Comment


            • Font Size
              #21
              rexx: Se li prendono, quanto ci scommettete che salta fuori che sono "vecchie conoscenze" delle FFOO, con un curriculum di rapine e aggressioni lungo quanto la divina commedia?

              se ? per quello.. hanno detto che era senza patente.. con una carta d'identit? falsa.. ed aveva almeno altre 10 identit? .. con cui aveva gi? commesso altri crimini.
              ( e poi mi vengono a parlade di amnistia e indulto... e accorciare la prescrizione ( come hanno gi? fatto))

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho sentito la notizia al tg è davvero vergognoso, siano amledetti x tutta l'eternità!!!!! ed è meglio ke mi fermo qui!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  riguardo a TG.. studo aperto di oggi.. nel 2005 i salari sono aumentati del 3% ..(non siete contenti ??) e l'inflazione è stata del 1.2% dai dati ISTAT..
                  Last edited by cocis; 31-01-06, 14:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Nessuna pena restituira' un papa' alla sua bambina.....

                    la cosa che mi rende sconsolato e' che ormai ci sono persone che pur essendo malviventi non hanno nessuna pieta'..

                    Pur di aprirsi un varco non esitano a sparare all'impazzata....insomma...non c'e' difesa per una persona normale!!



                    Hal

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quotone a rexxx!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cocis a te l'ipocrisia ti fa una sega, scusa il termine...



                        D'accordo con Rexxx, e se qualke stronxo di magistrato comunista evitasse di trovare scuse per ributtare fuori questi "sfortunati" e qualke altro di stronxo di deputato comunista avesse impedito ben prima della bossi-fini l'arrivo in massa dei clandestini 'ste cose non succederebbero...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cocis
                          riguardo a TG.. studo aperto di oggi.. nel 2005 i salari sono aumentati del 3% ..(non siete contenti ??) e l'inflazione ? stata del 1.2% dai dati ISTAT..



                          Ma m? che c'entra con la rapina in Umbria?




                          P.S. Dopo che si sono inventati l'ICI sulla casa e la tassazione dei risparmi in banca, se ci stavano i DS, probabilmente nel 2005 i salari raddoppiavano!!! (quelli loro)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Rexxx
                            Pistola o non pistola, se devo vendicarmi di uno che ha ucciso mio figlio o ha aggredito violentando mia figlia, che magari ? subito stato rilasciato e che in pi? continua a minacciarmi per averlo denunciato, lo potrei fare anche con una banalissima forchetta, in una maniera 100 volte pi? dolorosa di un proiettile in mezzo agli occhi.
                            Non ? un fatto di ideologie politiche caro Cocis, lo s? che i politici sono abituati ad omologare le idee o in bianco o in nero,
                            ma la vita della gente, anzi degli italiani, ? fatta di ben altro sei soliti bla bla bla.....
                            Abbiamo bisogno di sicurezza e sono anni che stiamo andando in senso inverso e il giorno di Natale vedere D'alema, Fassino, Cento e Pannella sfilare x l'amnistia mi ha fatto rivoltare le budella.
                            Dov'? finita la sinistra italiana che combatteva per i diritti dei lavoratori di casa e lavoro? Come stanno messi i giovani che oggi cercano di costruire qualcosa?
                            Liberaliziamo la droga, facciamo entrare ancora pi? sbandati senza garantirgli nulla e contemporaneamente facciamo uscire i delinquenti dal carcere, dimenticandoci dei diritti fondamentali dei lavoratori e dei cittadini ITALIANI.
                            Ecco l'unica ricetta che ci sanno propinare questi pasticcioni della nuova sinistra italiana.
                            Mi dispiace che un imprenditore si faccia impunemente gli affari suoi fregandosene di chi gli st? intorno, ma mi dispiace ancor di pi?, sentire certe fantasiose e masochiste proposte provenire dall'opposizione, che pi? sembrare concrete idee politiche, sembrano deliranti vaneggiamenti usciti da una qualche fumeria d'oppio, che sanno di tutto sanno men che di ragiovevole e di "PENSATO" per quei poveracci dei giovani Italiani.

                            Ritornando in topic,
                            In realt? si poteva fare molto prima: bastava NON RIMANDARE LIBERI i suddetti
                            figli @@ @@@@@@@!!!
                            Se li prendono, quanto ci scommettete che salta fuori che sono "vecchie conoscenze" delle FFOO, con un curriculum di rapine e aggressioni lungo quanto la divina commedia?

                            Vai, vai di amnistia come no...

                            Al 2? sbaglio che fai, sei dentro per sempre (o in miniera a lavorare, o a sminare a mani nude milioni di ettari di campi minati in giro per il mondo). Punto.

                            Il delinquente di professione NON DEVE esistere!!!

                            Saluti.

                            Quanto mi mancavano queste lucide espressioni dell'intelletto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF
                              Cocis a te l'ipocrisia ti fa una sega, scusa il termine...



                              D'accordo con Rexxx, e se qualke stronxo di magistrato comunista evitasse di trovare scuse per ributtare fuori questi "sfortunati" e qualke altro di stronxo di deputato comunista avesse impedito ben prima della bossi-fini l'arrivo in massa dei clandestini 'ste cose non succederebbero...
                              come la sai lunga...
                              w il bar sport!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X