Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima di tutto direi che sono anche un po' fatti miei...e cmq ci sto ancora pensando visto che volevo starmene da solo un po' viste le due storie piuttosto lunghe finite male che ho avuto consecutivamente...
dai teo non te la prendere... ? che lanciavi continuamente il sasso e poi non aggiungevi altro!!!
ma dacci qualche indizio no? descrivila!!
dai che su daidegas si ? tutti vipsss non c'? vita privata!!
non ? che me la prendo...? solo che prima di dirlo al mondo preferirei dirlo a lei...e sto pensando se parlarle o meno di sta cosa,soprattutto per la mia situazione e soprattutto per la sua che non ? delle pi? adatte per provarci...
mmmhhhh....situazione difficile..... che fare? Provare e rischiare A: di prendere un 2 di picche
B: rovinare l'amicizia
Lasciare perdere e rischiare
A: perdere la donna che magari era quella giusta....
Nessuna delle due....se posso osare un consiglio....aspetta....piano piano entra nel suo mondo....vedi come ti parla....cosa ti dice....come te lo dice....e poi valuta se buttarti o meno....spero di esserti stato di aiuto....
mmmhhhh....situazione difficile..... che fare? Provare e rischiare A: di prendere un 2 di picche
B: rovinare l'amicizia
Lasciare perdere e rischiare
A: perdere la donna che magari era quella giusta....
Nessuna delle due....se posso osare un consiglio....aspetta....piano piano entra nel suo mondo....vedi come ti parla....cosa ti dice....come te lo dice....e poi valuta se buttarti o meno....spero di esserti stato di aiuto....
In bocca al lupo.....
infatti...? quello che sto cercando di fare...magari non rovinerei l'amicizia,ma i 2 di picche fanno male e ne ho presi fin troppi!!!!!
Comment