Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.: Questa Volta sono IO a Chiedervelo :.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .: Questa Volta sono IO a Chiedervelo :.

    Ragazzi per favore... marted? prossimo il 7 febbraio ho un appuntamento con le assistenti sociali per chiedere l'affidamento della mia sorellina...

    per favore incrociate le dita, dite una preghiera, accendete un cero... insomma fate tutto il necessario per augurarmi che vada bene...

    purtroppo mi ritrovo una madre del tutto indegna di stare al mondo... e per evitare a mia sorella di finire in un centro sociale o in un istituto, ho chiesto di poterla tenere con me... purtroppo per? non ho i requisiti essenziali per poterlo fare... prima cosa sono single, non ho uno stipendio adeguato, vivo in un bilocale... insomma non sar? facile

    ma spero tanto di farcela...

    ve ne sar? grata per sempre.

    lo so... non sar? facile... la mia vita cambier? completamente... anche se ormai ? grandicella (16 anni e mezzo) ? cmq un'adolescente che va seguita e guidata... sar? in grado? boh!

    ho paura... ho paura di non farcela... ho paura che me la porteranno via... ho paura che soffrir? moltissimo... non so proprio che fare...

  • Font Size
    #2
    Titti farò ciò che hai chiesto e ti faccio un grande in bocca al lupo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minkia.. in bocca al lupo...

      Anche se azz.. se non hai i requisiti economici (soprattutto).. le istituzioni non ci vedono e non ci sentono..

      Comment


      • Font Size
        #4
        speriamo bene, hai tutto il mio appoggio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          caspita preghero x te e ti faccio i miei migliori auguri vedrai ke andra tutto bene!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tiziana un abbraccio e un grosso in bocca al lupo.....
            Incrocero' anche l'impossibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Minkia.. in bocca al lupo...

              Anche se azz.. se non hai i requisiti economici (soprattutto).. le istituzioni non ci vedono e non ci sentono..
              e pensa che se riuscir? ad ottenere l'affidamento dovr? anche cambiare casa... uno dei requisiti ? proprio che abbia uno spazio tutto suo... e non so proprio come fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                se penso a chi danno i bambini certe volte...
                in bocca al lupo titti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  forza titti... ce la farai!! in bocca al lupo grandissimo!!! :****

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    roba da matti.... quando qualcuno ci tiene VERAMENTE a prendersi cura di una persona..oltretutto parente.... fanno pure sti casini... anche in considerazione che tra poco più di un anno potrebbe fare comunque quello che vuole lei...

                    ti do tutto il mio appoggio.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      incrocio tutto l'incrociabile

                      Azz assistenti sociali??? Brutta gente... ne ho avuto a che fare con una mia zia perchè aveva adottato una bambina

                      Saltano fuori con quei discorsi... cmq non mollare fatti valere!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in bocca al lupo per tutto
                        titti....sei forte, determinata e decisa.... stiamo tutti con te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sapete, lei non è proprio una mia sorella di sangue... è arrivata in casa nostra 10 anni fa circa... all'epoca aveva 7 anni... i miei la presero in affidamento... era stata in istituto per 4 anni... e finalmente le abbiamo dato una famiglia... era uno spettacolo!

                          abbandonata dalla madre e con un padre in prigione, i miei dovettero aspettare anni per averla... le istituzioni fecero indagini su indagini per capire se eravamo abbastanza benestanti per potercelo permettere, fortunatamente all'epoca si stava bene... dopo 2 anni mio papà morì e per lei fu veramente tragico (come lo fu per me e mio fratello) insomma ha avuto parecchia sfortuna e mai un attimo di serenità... io voglio solo darle la possibilità di stare bene e in pace... per me è come se fosse la mia vera sorella, una sorella di sangue, capite? il pensiero di dovermene separare mi fa star malissimo
                          Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 01-02-06, 22:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Titti comprendo benissimo le tue parole vedrai ke andra tutto x il meglio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un mega in bocca al lupo Titty...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X