Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- Ho fatto pubblicare un annuncio sul giornale, CERCO MOGLIE il giorno dopo ho trovato nella cassetta della posta centinaia di lettere che riportavano tutte la medesima frase: VUOLE LA MIA?
grande ponch!!!!!!!
peccato che sia difficile fare le maialate quando si puzza da cantina sociale!!!
beh' l'importante e' dirlo.....poi tra il dire e il fare......
grande ponch!!!!!!!
peccato che sia difficile fare le maialate quando si puzza da cantina sociale!!!
beh' l'importante e' dirlo.....poi tra il dire e il fare......
oh, ma qui in questo forum non c'? nessun uomo che parla bene delle donne??? brutti cattivacciiiiii!!!!!!
su dai in fondo le donne a volte sono utili.......qui in veneto si dice che le donnne vanno bene in 3 posti:
1- in cucina
2- nel letto
3- sotto il treno
calcolando che al giorno d'oggi non sanno far da mangiare escluderei il punto n?1, dato poi che se la tirano all'infinito escluderei pure il punto n?2 e quindi non resta che il punto n?3 -sotto il treno-
su dai in fondo le donne a volte sono utili.......qui in veneto si dice che le donnne vanno bene in 3 posti:
1- in cucina
2- nel letto
3- sotto il treno
calcolando che al giorno d'oggi non sanno far da mangiare escluderei il punto n?1, dato poi che se la tirano all'infinito escluderei pure il punto n?2 e quindi non resta che il punto n?3 -sotto il treno-
Vorrei parlare bene delle donne.........
Ma non so perch?........TI QUOTO ALLA GRANDE!!!
Comment