Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Ddg..

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    CHE MINKIA DICI ANDY????? VEDI DI RIMANERE!!



    ***** VEDIAMO DI RISOLVERE IL PROBLEMA *****!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi spiace Andy...

      Comment


      • Font Size
        #18
        entrare in un ip aziendale è da galera..... da processo penale tanto per chiarire le idee...
        io prima di fare ste caxxate ci penserei su piu di una volta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by speed01
          entrare in un ip aziendale ? da galera..... da processo penale tanto per chiarire le idee...
          io prima di fare ste caxxate ci penserei su piu di una volta

          Ragazzai ha ragione....non scherziamo su ste cose....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cavolo Andy, sei uno dei primi con i quali ho "legato" qui dentro, non te ne puoi andare...prenditi una pausa, qella sì, ma una volta che tutto si chiarirà torna tra noi, mancano a tutti i tuoi post...

            Un fraterno abbraccio a te e alla tua miss...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andyp
              causa del ban l'intromissione di un personaggio nell'ip aziendale della miss e conseguente bannaggio di un utente con password di un moderatore.
              Non mi ? troppo chiaro questo passaggio...chi ? che me lo spiega in parole povere???

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma fatemi capire...uno di DDG è entrato nel suo ip aziendale o una persona qualsiasi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  scusa ma stai facendo la supercazzola? entrare in un ip? password di amministratore? moderatore? eh?? spiega..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    evidentemente piu di quello non potra' dire no....
                    possibile che si debbano dire stronzate anche in questi post????
                    non c'è l'obbligo di reply a quanto ne so io

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      allora è successo qualcosa diciamo di inspiegabile...qualcuno usando l'ip della miss di Andyp è riuscito a loggarsi con il nick di un moderatore e quindi aveva pieni poteri e ha bannato un utente del forum.la cosa è molto grave in quanto quel qualcuno poteva fare danni enormi,ma veramente molto enormi al forum.da qui la decisione di bannare missandyp in quanto a noi risultava fosse lei l'autrice di tutto quanto.
                      non si sa come possa essere successo eppure è stato così.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        andy dai!stiamo facendo il possibile per capire chi e cosa e' successo!
                        invece di andare via perche' non dici alla mis di fare un controllo del pc dal canto nostro si sta cercando di riattivarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mincghia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by golf2000
                            allora ? successo qualcosa diciamo di inspiegabile...qualcuno usando l'ip della miss di Andyp ? riuscito a loggarsi con il nick di un moderatore e quindi aveva pieni poteri e ha bannato un utente del forum.la cosa ? molto grave in quanto quel qualcuno poteva fare danni enormi,ma veramente molto enormi al forum.da qui la decisione di bannare missandyp in quanto a noi risultava fosse lei l'autrice di tutto quanto.
                            non si sa come possa essere successo eppure ? stato cos?.

                            Ma non pu? venire il sospetto che Supemicia non sia una un'hacker da strapazzo!?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by demonietta
                              andy dai!stiamo facendo il possibile per capire chi e cosa e' successo!
                              invece di andare via perche' non dici alla mis di fare un controllo del pc dal canto nostro si sta cercando di riattivarla

                              ****non ? polemica****

                              Ma spiegami cosa vuol dire "stiamo cercando di riattivarla"?
                              E' cos? complicato togliere il ban da un utente? Io ero convinto bastasse un click....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy R1
                                Ma non pu? venire il sospetto che Supemicia non sia una un'hacker da strapazzo!?!?!

                                Il problema ? proprio questo....dovevano darle delle spiegazioni per il bannaggio e non farla sentire in colpa....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X