Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tenetelo in macchina!! L'anno scorso credo di aver salvato la vita ad un povero cristo che si era ribaltato in un campo con una BMW.Il tipo era incastrato dentro e la macchina incominciava a bruciare...per fortuna avevo l'estintore!!Altrimenti sai che fine avrebbe fatto!! Poi sono arrivati i soccorsi ma intanto quel piccolo aggeggio è servito a fermare il fuoco in tempo.
Sempre avuto. Almeno da 2kg sennò è inutile (già 2kg è poco.. ma... oh.. lo spazio è quello!)
consiglio di fissarlo sotto al sedile del passeggero in modo che sia sempre facilmente raggiungibile.
Ah.. fissarlo BENE! mi raccomando!
io ho quello piccolino da 1,000. lo tengo sempre attaccato nella plastica sotto al portaoggetti, non si sa mai cosa puo succedere in macchina o per strada, di certo se ti si incendia qualcosa non pensare di spengere il mondo, perchè con 1.000 due spruzzate ed è finito.
in estate qualche zanza buttando la sigaretta dal finestrino ha fatto prendere fuoco una fossetta vicino al paese della morosa... il fuoco sarà stato di superfice 2mt x 2mt l'ho spento si e no mezzo metro, i lrestante daidecoperta
Quando c'e stato l'incendio nella mia officina gli estintori era come pisciare su una foresta in fiamme ... Con l'idrante era tutta un'altra faccenda . Conclusione : e' bene portarlo in quanto e' difficile portarsi dietro un idrante ma a mio avviso fa davvero gran poco .
Comment