Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stampanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nicoss, io andrei su un prezzo un po piu alto sulla stampante e risparmierei sulle cartucce prendendo quelle aftermarket oppure ricaricabili, adesso ci sono un botto di questi negozietti che ti danno le cartucce non originali con il 60% in meno delle originali...
    cmq sulla marca io andrei sulla Hp
    Last edited by speed01; 06-02-06, 11:48.

Comment

• Font Size
      se voi qualit? solo marche fotografiche... ma ricordati na cosa... ste menade si spaccano facilmente, anche se non le usi.. anzi soprattutto se non le usi... controlla se la testina ? nella cartuccia o meno (in questo caso le cartucce costano di pi?, ma se la secchi non smeni tutta la stampante)

io prenderei le cose divise se non ci sono problemi di spazio... se rompi uno ti tocca buttare anche l'altro dato che ripararle ti costerebbe pi? che prenderle nuove

Comment

• Font Size
        Io in ufficio ho HP Deskjet 920C e mi trovo bene .. a parte il costo esorbitante delle cartucce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          HP me le avevano Sconsigliate in quanto le cartucce si trovano solo originali e costano abbastanza...e cmq ha costi abbastanza elevati generalmente..

cmq ho preso una EPSON cartucce separate senza testina, 18 ppm in b/n e 9 a colori, scanner a 600 dpi (+ che sufficiente x l'uso che devo farne io), fotocopiatrice indipendente (funzia anche senza che il pc sia acceso).. 99 €

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            io prenderei le cose divise se non ci sono problemi di spazio... se rompi uno ti tocca buttare anche l'altro dato che ripararle ti costerebbe pi? che prenderle nuove
            di spazio non ne ho tanto.. anzi ne ho decisamente poco, per questo volevo la multifunzione.. se dovevo spendere 100 euro solo x la stampante tanto valeva prendere una multifunzione

Comment

X
            Working...
            X