Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venduta R6 paitons...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate se mi sono presa tardi...ho avuto problemi col pc...vi ringazio davvero tutti quanti!!!Se riusciste a darmi una mano a sapere chi ? il proprietario cos? potro' parlare con lui...
    non ? questione di romanticismo...nn so come definirlo..? una cosa che porto fortemente nel cuore!!!
    GRAZIE ANCORA!!!
    ora cerchero' di sapere il num di targa...guardate nelle vs foto..magari si vede!

Comment

• Font Size
      Elix, poche persone hanno la tua sensibilit?!!!

Vedrai che fai presto a trovare il nuovo proprietario!

Comment

• Font Size
        lo sai...quando ti leghi tanto ad una persona...quando ti penti di nn avergli mai detto tutto quello che pensavi e tutto quello che avresti voluto e potuto imparare,quando pensi a quei momenti che assieme avresti potuto viverci...l'unica cosa che puoi fare quando questa persona manca ? cercare di portare alto il suo nome ogni volta che puoi,di far vivere le sue passioni in te e soprattutto di tenere fede a quelle parole che ci si scambia...

Comment

• Font Size
          Elix, ci? che esprimi ? davvero meraviglioso, non ho conosciuto Mauro, ma quello che hai scritto mi ha commosso veramente. Spero vivamente che la sua R6 rientri nel tuo mondo.

Comment

• Font Size
            Ragazzi (e ragazze anche ovviamente....)........ORA SO CHI LA HA!!!!!!!Ok...ho il nome...ho l'indirizzo...ma nn mi sembrerebbe carino capitargli in casa...quindi....siccome nn mi sembra corretto rendere pubblico il nome dico solo che ? di Trento...se qualcuno vuole sapere chi ? (NEL CASO IN CUI POTESSE CONOSCERLO!!!!!!!!)mi scriva un pvt x favore!!!
            Grazissimo!!!!!!!!!!Sono ad un passo dal mio dream!!!!!!

Comment

• Font Size
              grande eleeeeee...forza trentini ora ? il vostro turno!!!fatevi avanti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by elix
                Ragazzi (e ragazze anche ovviamente....)........ORA SO CHI LA HA!!!!!!!Ok...ho il nome...ho l'indirizzo...ma nn mi sembrerebbe carino capitargli in casa...quindi....siccome nn mi sembra corretto rendere pubblico il nome dico solo che ? di Trento...se qualcuno vuole sapere chi ? (NEL CASO IN CUI POTESSE CONOSCERLO!!!!!!!!)mi scriva un pvt x favore!!!
                Grazissimo!!!!!!!!!!Sono ad un passo dal mio dream!!!!!!
                Elix, sono molto felice che sia riuscita ad arrivare quasi al suo possessore, sicuramente io non lo conosco, ma se posso esserti utile, ben volentieri

Comment

• Font Size
                  magari lo si conosce...anvedi....

Comment

• Font Size
                    grazie carlo!!!!so di poter contare su di te!!!

Comment

• Font Size
                      nn ha una mail sto tipo? quanti anni ha?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rossafumi
                        nn ha una mail sto tipo? quanti anni ha?
                        non lo so...io ho soltanto nome,cognome e indirizzo...solo che mi sembra troppo invadente cercare il num di telefono e chiamarlo o addirittura capitargli in casa!!Sarebbe molto meglio andare per conoscenze...cmq dovrebbe essere un ragazzo giovane ma nn so dirti l'et?

Comment

• Font Size
                          Se ? di Trento, quasi sicuramente qualcuno di NOI lo conosce, quindi una volta che si trova la sua @ lo si invita ad iscriversi al FORUM, e poi LUI capir? il VALORE di quella R6!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elix
                            lo sai...quando ti leghi tanto ad una persona...quando ti penti di nn avergli mai detto tutto quello che pensavi e tutto quello che avresti voluto e potuto imparare,quando pensi a quei momenti che assieme avresti potuto viverci...l'unica cosa che puoi fare quando questa persona manca ? cercare di portare alto il suo nome ogni volta che puoi,di far vivere le sue passioni in te e soprattutto di tenere fede a quelle parole che ci si scambia...
                            Sai mia piccola e dolcissima elixina.... Io Mauro non l'ho conosciuto.... ma ti posso assicurare che dalle tue parole.... da quello che racconti di lui.... lui appare come una persona meravigliosa.... il suo nome... la sua personalit?... i suoi pregi e tutta la sua anima rimarr? con noi... con te..... GRAZIE A TE.....
                            Io sono sicura che lui ti ascolta e ti protegge ogni giorno... e x tutto quello che non sei riuscita a dirgli tu non ti preoccupare che lui ha gi? ascoltato tutto dal tuo cuore!!!!!

Per la sua R6... non so per quale motivo tu non la possa avere adesso... ma ti assicuro che da parte mia avrai tutto l'aiuto possibile!!!!!!!

Grazie a te e a tutto ddg.... MAURO SARA' SEMPRE QUI!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ciao ragazzi..........ma chi ? mauro io sono da poco tra voi e nn so nulla????cmq eli se ti serve una mano x ritrovare questa moto sono anche io con te..........

Comment

• Font Size
                                Mauro ? un nostro caro amico che purtroppo ci ha lasciato l' estate scorsa...

Comment

X
                                Working...
                                X