Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
jonny....ma che hai fatto x fartiportar via solo 1 punto
Ehehe!!!!
Praticamente ero sulla statale che da Padova va verso Monselice erano le tre e qualcosa la C2 aveva i cavalli scalpitanti... Insomma c'erano un po di infrazioni mi hanno detto i carabinieri, ma io non me ne sono reso conto!!
Per farla breve ho leccato un po il culo e mi hanno dato 35 euri e un punto perch? avevo i fendinebbia accesi!!!!
Pensa che volevano darmi l'eccesso di velocit? con due punti e li gli ho detto che il faGGianoche c'era in macchina con me ha 9 punti in totale, quindi se me ne toglievano 2 io andavo a 8 e lui poi rideva di me!!!
Almeno cos? ora siamo pari!!!!
Lele prendi una BMW con tutto il cuore cos? poi, per come le usi tu, diventer? una DUCATI anche quella e non romperai pi? la fava a chi le Alfa le tratta come si deve e loro ricambiano ampiamente
Ehehe!!!!
Praticamente ero sulla statale che da Padova va verso Monselice erano le tre e qualcosa la C2 aveva i cavalli scalpitanti... Insomma c'erano un po di infrazioni mi hanno detto i carabinieri, ma io non me ne sono reso conto!!
Per farla breve ho leccato un po il culo e mi hanno dato 35 euri e un punto perch? avevo i fendinebbia accesi!!!!
Pensa che volevano darmi l'eccesso di velocit? con due punti e li gli ho detto che il faGGianoche c'era in macchina con me ha 9 punti in totale, quindi se me ne toglievano 2 io andavo a 8 e lui poi rideva di me!!!
solo 35 ' ? ma vaff........io ho pagato di + per un caz di parcheggio
Ehehe!!!!
Comment