questo post deve stare su ... almeno in prima pagina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prossimo pranzo
Collapse
X
-
Cara Rossa, occhi e croce tu il 25 aprile sarai in autodromo al Mugello visto che c'? la prima prova dell'italiano.Originally posted by rossafumix milano io ci sono tutte e due le dae ditemi voi
Ed io pure...
Comment
-
ah bene ottimo allora ...!!!Originally posted by elixio voto...votooooo...hem...uhm...voto il 25 xk? il 24 ? il mio compleanno e sarebbe bello festeggiare con tutti i DAIDEGASSINIIIIIIII!!!!!!!!!
(OT) ma visto che studi a rovereto potremmo farci due chiacchere una volta dopo pranzo se sei in zona, no? ci sentiamo!
Comment
-
Originally posted by LG125ah bene ottimo allora ...!!!Originally posted by elixio voto...votooooo...hem...uhm...voto il 25 xk? il 24 ? il mio compleanno e sarebbe bello festeggiare con tutti i DAIDEGASSINIIIIIIII!!!!!!!!!
(OT) ma visto che studi a rovereto potremmo farci due chiacchere una volta dopo pranzo se sei in zona, no? ci sentiamo!
MA CEEEEEERTOOOOOOOO!!!!!!!!!!
il gioved? pomeriggio mi devo fermare sempre!!
Comment
-
io aspetto qualche nome dai milanesi ... ne ho recuperati due poi tutto da vadere con i prezzi ... se vi viene in mente un locale zona est grazie ...Originally posted by williamssu con l'organizzazione,che stavolta facciamo un mega pranzo :P
cmq. ci siamo presi per tempo proprio per organizzare bene la cosa!
Comment
-
E' indifferente...da Ge ? uno sputacchio!
Ci sono sicuramente...a meno che non sia in trasferta per lavoro...vanno bene ambedue le date.
Comment
-
In zona Milano est c'? un agriturismo che si chiama Cascina di Mezzo, ci sono stati dei miei amici e me ne hanno parlato bene.
Si trova a Liscate (una quindicina di kilometri di provinciale dall'uscita autostradale A4 di Agrate Brianza).
Potrei fare magari un raid a vedere com'?.
Comment
-
GRANDE ALE MA FAI UNA BELLA TRATTATIVA X IL PREZZO EHOriginally posted by Alex7In zona Milano est c'? un agriturismo che si chiama Cascina di Mezzo, ci sono stati dei miei amici e me ne hanno parlato bene.
Si trova a Liscate (una quindicina di kilometri di provinciale dall'uscita autostradale A4 di Agrate Brianza).
Potrei fare magari un raid a vedere com'?.
Comment
X

Comment