no..infatti.ma il proxx anno..son curioso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando andate in un conce, anche a voi...
Collapse
X
-
Per? anche il Kawa....Originally posted by Jacque Attackbehhhhhh.ragassi..a quella mi ci inchinoooooooooooo.....

magari con un akra in titanio coi due tubi come l'ex di Eric...
Comment
-
eheehehe..ma che hai stasera la sferadi cristallo...ahhhahha
..ehehehhehe..ti rosiga il culo..pure a me.....
Comment
-
Ah lo sai... bom se a te il comune paga per la stecca che hai fatto e io prendo qualche cosa di invalidit? dalla mia infortuni.. mh..Originally posted by Jacque Attackeheehehe..ma che hai stasera la sferadi cristallo...ahhhahha
..ehehehhehe..ti rosiga il culo..pure a me.....

Basterebbe prenderne due, si cambia mono, tubi freno, pastiglie, carene e gomme e via...
Kawa o Yama?Dai che anche la tua mamma ? contenta se hai una moto perfetta!
Comment
-
-
io fossi in te aspetterei di avere le possibilit? fisiche di godertela con le nuove modifiche e di riuscire a riportarla come prima dell'incidente...e da quello che ho capito da alcune tue frasi per aprile dovrebbe essere ancora un p? difficle quanto meno....Originally posted by mito22Lo so, lo so.. sai cosa ? il brutto?Che ad aprile la moto sar? finita... piena.. azz.. azz.. devo farmi piovere in testa 13mila euro.. mh.. un rene che vale?E un occhio azzurro?E un femore leggermente incidentato?Originally posted by doc67cazzarola come ti capisco...sto cercando di farmi passare sta mania che ho!
Comment
X

Comment