Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sviolinate d'amore
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000gio ti ricordo che ti sei svegliato e ce l'avevi un p? barzotto..:D
quando l'ho sentito sono rimasto impressionato!!
VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bauhhuahuahuahuahuauhuha
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
anche con la faccia gonfia a pugni non sei teOriginally posted by speed01un'altra per gio
mare non ? mare senza pesci, il cielo non ? cielo senza sole la notte non ? notte senza stelle e io non sarei io senza te! ti amoooooooo!
raga vi giuro non vedo l'oradi andare a casa
golf non dire minkiate,che l'unico che si tocca nei box sei tu
Comment
-
Come potei dinnanzi a siffatta bellezza dall'esimermi nel cantare le belt? di codesta donzella?Tosto arrivai con lo caballo blu ed in seno portai li doni (i nachos)per celebrare le grazie et la virtude dell'amatissima....Originally posted by pimkybeh.. dopo 5 pagine.. mi sarei stupita del contrario

Ordunque mi prostro ai suoi stupendi piedi ed in segno di infinita sottomissione le donai il mio avere(sempre i nachos.....)........
Scusate lo sclero,ma anch'io non vedo l'ora di finire di lavorare

Dante.......tranquillo.....non ti rivoltare nella tomba,non lo faccio piu'
Comment
-
Pimky non ci cascare...lo sai meglio di me...
sono tutti uguali...quando c'? da conquistare tutti dolci come il miele... quando poi noi ci caschiamo....riprendono o ad essere i soliti!!! ...
ps
er? ? bello vedere fino a dove arrivano questi ometti a volte rasentando il ridicolo!
Comment
-
Originally posted by LadyPimky non ci cascare...lo sai meglio di me...
sono tutti uguali...quando c'? da conquistare tutti dolci come il miele... quando poi noi ci caschiamo....riprendono o ad essere i soliti!!! ...
ps
er? ? bello vedere fino a dove arrivano questi ometti a volte rasentando il ridicolo! 
eccome se lo so!!
dici solo rasentando il ridicolo??
no,io direi che ci sono dentro in pieno!!!!!!!!!
Comment
X

Comment