Questo pomeriggio l'ho lasciato con in mano un catalogo della ZX 10R.. doveva andare in piscina alle 8... mh.. non ? mercoled? quindi non deve fare nulla con la tipa.. ma dove minchia sar??8 ore per montare lo scarico in titanio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma jacque?Che dite?
Collapse
X
-
Calcolando che ? uno SLIP-ON, e ha solo 3 viti da mollare.. diciamo che ci metter? 'solo' questa sera...
Cmq. perch? sono messo male.. senn? l'anno scorso il mio garage era gi? punto di ritrovo... passava un sacco di gente a vedere cosa combinavo..
Ah i bei tempi delle gambe a posto e del conto in banca quasi..
Comment
-
questo kawa fa proprio stragi in questo forum...forse tra un anno invece che quasi tutti erreunisti saremo tutti della kawa...mha
cmq e' proprio bella...
Comment
-
BREEZE...magariiiiiiiiiiiiiii
dav..ma vahhhhhhh...10 min..seeeeeeeeeeee come..no...ehehhehe
.foto domani...anzi l'accendo..potresti venir su no???..14.00
Comment
-
Mh.. ma senza digitale?Volevo farti il fimatino.. ma ha la digitale desmo.. e domani pomeriggio ha la macchina mio fratello azz. azz.. e ad una certa ora vado a montare le microcamere e il contamarce su RSVR 1000 giallo!!
Comment
-
Breeze.porca pupazola...non postare ste cose..che a jacque non fanno effetto ..ma a me ancora si....porca vacca che telaio doppio trave trasversale.......
Comment
-
Originally posted by lithiumBreeze.porca pupazola...non postare ste cose..che a jacque non fanno effetto ..ma a me ancora si....porca vacca che telaio doppio trave trasversale.......
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by lithiumSecondo me ha fatto atti impuri con la pagina principale della verdona
Comment
X
Comment