Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2004:Potenze dei 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2004:Potenze dei 1000

Certo che ormai se uno ha la moto vekkia di un anno, per farla andare come un 1000 di serie del 2004 tipo R1 o ZX10R deve spendere un capitale.. e forse manco ci arriva.. ci avete pensato?

• Font Size
    in effetti..allora che si deve fare,,,vendere tutto...azz..i $$$$$..ndo stannnooooooooo.....

Comment

• Font Size
      ...azz in effetti c'? una grassa differenza...

....bhe come diceva un noto spot televisivo ...la potenza ? nulla ...senza controllo... ...agli altri lasciamo la potenza ...ma noi ci teniamo il controllo

Comment

• Font Size
        Johnny.. si, ma c'? da considerare che questa ? la prima generazione di 1000 4 cilindri studiati per la SBK....

Quindi oltre alla potenza.. c'? altro.. poi con qualche ritocco.. e magari da B101... la ciclistica la ritocchi.. ma hai cavalleria da vendere!

Comment

• Font Size
          ..infatti..io penso che basti un bel mono..un ritokkino alla fork..un terminale da paura..pedane, tubi freno e una pompa.bastaa.....ok..

Comment

• Font Size
            mito ...averlo saputo prima... ...ti saresti tenuto ancora un po la tua r1 '98?

Comment

• Font Size
              mah..nn saprei..c'? tanta differenza..dai..

Comment

• Font Size
                Johnny.. na.. avrei cambiato cmq.. dopo un p? mi stufo e devo avere un giocattolo diverso da smontare e rimontare in garage e diventarci cretino..

Comment

• Font Size
                  ...ehehe peccato che siano giocattoli da 12-13.000 euro

...un tipo che lavora con me si ? fatto passare la smania di spendere soldoni in moto e pista... ...con le mini moto ....dice che vanno molto, la pista costa poco ...e le sensazioni in piega sono le stesse ..sar? vero?

Comment

• Font Size
                    Johnny.. se se.. mi sa la cosa della volpe e dell'uva acerba...

...ehehe peccato che siano giocattoli da 12-13.000 euro
                    Azz... ? ben quella la sfiga..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Johnny.. se se.. mi sa la cosa della volpe e dell'uva acerba...

no ...beh sto qua cia la sua bella R1 del '98 ....che dovrebbe pompare parecchio ...come anche tu sai...

....e cia pure due minimoto.... ....e dice che si diverte molto spendendo e rischiando molto meno ...io a dirla tutta non ci credo che ? cos? divertente... ...ma beato lui che si accontenta!!!

Comment

• Font Size
                        Ah sul rischio e sui costi concordo ovviamente.. sull'emozione...

E' come se uno mi dicesse che correre con una 600 abarth e come andare un Lancer Evo 7..

Comment

• Font Size
                          beato chi si accontenta della 600 abarth

...e pensar che a 16 anni col 90 della fabrizi sotto lo scooter mi sembrava di volare ...adesso mi verrebbe solo da...cag.... ...emozioni d'altri tempi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY

...e pensar che a 16 anni col 90 della fabrizi sotto lo scooter mi sembrava di volare ...adesso mi verrebbe solo da...cag.... ...emozioni d'altri tempi!!!
                            Gi? gi?.. appoggio... Azz.. a me l'euforia delle nuove potenze dura circa un mesetto.. poi sento il bisogno di metterci mano..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Originally posted by JOHNNY

Gi? gi?.. appoggio... Azz.. a me l'euforia delle nuove potenze dura circa un mesetto.. poi sento il bisogno di metterci mano..

AZZ... ...vai a farti vedere allora ....ma da uno bravo!

Comment

X
                              Working...
                              X