Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provvedimento sulle droghe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per chi volesse, metto a disposizione sul mulo un documentario molto istruttivo sulle famose "droghe leggere" ... mandatemi un pm che vi do le istruzioni...

Comment

• Font Size
      se uno vuole sballarsi lo può fare semplicemente annusando della colla o dei solventi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Don_Ch
        se uno vuole sballarsi lo pu? fare semplicemente annusando della colla o dei solventi...
        ma che razzo di commento ?? mi pare fuori luogo e molto inopportuno... se ti diverti cos? con la colla.. auguri
        io preferisco sempre madre natura

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic
          speed non ho capito cosa cerchi... se la legge nuova o una tabella cmparativa...
          non generalizzare però.... le pastiglie bolliscono il cervello così come la cocaina e l'eroina... non sono minimamente paragonabili alla cannabis!!!! e non lo dico io! lo dicono studi scientifici.
          non risulta 1 solo caso di morte dovuto ai cannabinoidi e il famoso principio attivo ( il delta 9 tetraidrocannabinolo se rimembro bene) oltra ad avere effetti benefici non crea dipendenza

mi spiace per tutti i ragazzini che andando a ballare si calano 4 -5 pasticche o si tirano finta cocaina quando invece è anestetico per cavalli...
          bè, tanti auguri per il futuro.. avremo una classe sociale piena zeppa di rincoglioniti che al posto di fumarsi una canna e farsi due risate in compagnia comprano sempre più merda.
          Acid mi piace per tua sorella.
          W l'italia.

PS leggetevi il documento che ho linkato prima!!!!!!!!!!

andre la nuova legge possibilmente..... cmq avendo visto ste cose che ho detto prima non ci ho visto piu' e ho sbottato, ma IO SPERO VIVAMENTE che lerba venga venduta anche al supermercato, in modo da togliere una bella fetta al mercato di sostanze pesanti come possono essere eroina cocaina... se poi si parla delle paste Lsd droghe sintetiche Mdma ecc ecc beh si dovrebbero radere al suolo le discoteche.

mi spiace per tutti i ragazzini che andando a ballare si calano 4 -5 pasticche
          quoto

o si tirano finta cocaina quando invece è anestetico per cavalli...
          straquoto

tanti auguri per il futuro.. avremo una classe sociale piena zeppa di rincoglioniti che al posto di fumarsi una canna e farsi due risate in compagnia comprano sempre più merda.
          IPERQUOTO

Pero' la cosa che mi fa' veramente incaxxare, è quanto altre sostanze vengano prese alla leggera da chi consuma o vuole consumare, come puoi andare tranquillamente da uno come è successo a me e dirmi.... io fumo le canne ( e fino qua ok ) ma quando non riesco a procurarmele fumo la polvere... ma caxxo allora la situazione degenera proprio
          Last edited by speed01; 08-02-06, 12:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic
            ma che razzo di commento ?? mi pare fuori luogo e molto inopportuno... se ti diverti cos? con la colla.. auguri
            io preferisco sempre madre natura

DROGATO! (oh si scherza )

mi sono spiegato male, sorry. era per dire che volendo ci si pu? sballare semplicemente annusando la colla e fa lo stesso effetto di uno spinello. con la differenza che lo spinello non ti devasta il cervello definitivamente

per il commento alla legge...beh ? fatta male ed ? incompleta come quasi tutte le leggi italiane...

Comment

• Font Size
              AL BANDO ANCHE I SUPER-ALCOLICI!!!!!

o quelli magari no perche lo stato ci prende il grano con quelli,eh????
              allora si sceglie il male minore, per non legalizzare lo spinello si finisce col paragonarlo ad una tirata di coca!!!
              ma solo per spacciatori o consumatori???

la domanda principale e':
              VEDREMO IN GALERA ANCHE LAPO ALLORA, IN QUANTO CONSUMATORE???

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                AL BANDO ANCHE I SUPER-ALCOLICI!!!!!

o quelli magari no perche lo stato ci prende il grano con quelli,eh????
                allora si sceglie il male minore, per non legalizzare lo spinello si finisce col paragonarlo ad una tirata di coca!!!
                ma solo per spacciatori o consumatori???

la domanda principale e':
                VEDREMO IN GALERA ANCHE LAPO ALLORA, IN QUANTO CONSUMATORE???

eh no stecca....lui e' ricco!!!

Comment

• Font Size
                  no stecca...ma purtroppo questo non è solo un prblema riguardante il contesto "droga" si sa, la legge è uguale per tutti (quelli che non hanno soldi)

speed per il discorso di chi dice che se non ha da fumare se fuma la polvere allora vuol dire che non ha capito nulla...
                  Io non difendo chi si fa pesantemente, anche se a volte comprendo i motivi che lo hanno spinto a farlo, non sopporto chi spaccia roba pesante e proprio per questo, da fumatore vorrei la liberalizzazione...

il problema adesso sarà nell'assistere ad un aumento di criminalità e soprattutto ad un consumo più alto in età giovanile...

speriamo che cambino sta legge o che quantomeno la migliorino...

Comment

• Font Size
                    Spero che questa legge sia abrogata o radicalmente modificata presto, solo la modalità utilizzata x farla approvare fa ribrezzo la fiducia insieme ad un pacchetto sicurezza x i giochi olimpici di Torino ed il terrorismo

Questa legge può di fatto distruggere la vita a persone normalissime, la cui sola colpa è di aver preferito fumare una canna anzichè bere 2 birre medie !!

Poi, a conti fatti tutti sanno che se davanti al giudice ci va un poveraccio con l'avvocato d'ufficio, non si potrà difendere come chi si presenta con l'avvocato da 500€ l'ora.

Sommiamoci infine l'ipocrita concetto che se mi bevo 2 medie e cammino per strada non commetto nessun reato, se fumo 5 pacchetti al giorno di sigarette , come fa il dis-onorevole Fini idem (alcol e nicotina danno dipendenza eccome !!), se invece fumo una canna (il thc di dipendenza nn ne da !!) e cammino per strada sono un tossicodipendente tanto dannoso da non poter guidare ed avere la fedina penale segnata più o meno come come un criminale.

I veri criminali sono quelli che propongono e sono favorevoli ad una legge del genere, visto poi che la legge è dovuta rimanere nel cassetto per parecchio. Per chi non lo sapesse; poco prima della precedente data di discussione in parlamento, durante un'operazione antidroga era stato trovato quasi un etto di cocaina in casa di un parlamentare di AN, allora anche lui secondo Fini è uno spacciatore ??!!! ma no, lui va in Colombia, tira come un dannato poi torna a casa bello pulito (Fini e le sue vacanze in Jamaica insegnano)

Questi sono i "personaggi" che promuovono questa legge

Certo che mi piacerebbe vedere quel parlamentare fare la fila al S.E.R.T ..........tra tossicodipendenti veri che hanno bisogno d'aiuto e ragazzi che invece avevano solo in tasca 5 grammi di hashish........
                    Anche se so che lui la fila tra i tossicodipendenti veri nn la farà mai !!

Se le droghe vogliono essere combattute si combattano tutte, anche quelle con il monopolio sopra,su cui lo Stato guadagna lautamente; ma questi signori sono così intelligenti da equiparare l'hashish ad eroina e cocaina, l'italia ha ~1.500.000 consumatori abituali o meno di droghe leggere io non penso che siano tossicodipendenti e voi ??!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Anubi@
                      Spero che questa legge sia abrogata o radicalmente modificata presto, solo la modalit? utilizzata x farla approvare fa ribrezzo la fiducia insieme ad un pacchetto sicurezza x i giochi olimpici di Torino ed il terrorismo

Questa legge pu? di fatto distruggere la vita a persone normalissime, la cui sola colpa ? di aver preferito fumare una canna anzich? bere 2 birre medie !!

Poi, a conti fatti tutti sanno che se davanti al giudice ci va un poveraccio con l'avvocato d'ufficio, non si potr? difendere come chi si presenta con l'avvocato da 500? l'ora.

Sommiamoci infine l'ipocrita concetto che se mi bevo 2 medie e cammino per strada non commetto nessun reato, se fumo 5 pacchetti al giorno di sigarette , come fa il dis-onorevole Fini idem (alcol e nicotina danno dipendenza eccome !!), se invece fumo una canna (il thc di dipendenza nn ne da !!) e cammino per strada sono un tossicodipendente tanto dannoso da non poter guidare ed avere la fedina penale segnata pi? o meno come come un criminale.

I veri criminali sono quelli che propongono e sono favorevoli ad una legge del genere, visto poi che la legge ? dovuta rimanere nel cassetto per parecchio. Per chi non lo sapesse; poco prima della precedente data di discussione in parlamento, durante un'operazione antidroga era stato trovato quasi un etto di cocaina in casa di un parlamentare di AN, allora anche lui secondo Fini ? uno spacciatore ??!!! ma no, lui va in Colombia, tira come un dannato poi torna a casa bello pulito (Fini e le sue vacanze in Jamaica insegnano)

Questi sono i "personaggi" che promuovono questa legge

Certo che mi piacerebbe vedere quel parlamentare fare la fila al S.E.R.T ..........tra tossicodipendenti veri che hanno bisogno d'aiuto e ragazzi che invece avevano solo in tasca 5 grammi di hashish........
                      Anche se so che lui la fila tra i tossicodipendenti veri nn la far? mai !!

Se le droghe vogliono essere combattute si combattano tutte, anche quelle con il monopolio sopra,su cui lo Stato guadagna lautamente; ma questi signori sono cos? intelligenti da equiparare l'hashish ad eroina e cocaina, l'italia ha ~1.500.000 consumatori abituali o meno di droghe leggere io non penso che siano tossicodipendenti e voi ??!!

quoto.. perch? allora non hanno messo in galera lapo & C. .. e tutti i calciatori che si drogano allora ??

Comment

• Font Size
                        siamo in Italia, purtroppo dove il pi? furbo o intrallazzato o con il portafogli gonfio pu? vivere fino ad un certo punto al di sopra delle leggi Lapo & C. nn avranno molti problemi, avvocatoni da 500? l'ora, un mese in un centro di disintossicazione....... si come no, con piscina, palestra sauna e massaggi antistress; cose che l'italiano medio vorrebbe x le sue vacanze !

La persona normale, quella si dovr? preoccuparsi, visto quello che comporta questa legge !!

cmnq x chi ? interessato qui trovate il testo della legge e parte delle tabellle esistenti che cmnq dovrebbero cambiare x essere redatte dal Ministero della Salute

Ragazzi non sto parlando dell'utopia di un sistema perfetto ma questa legge insieme ad altre non ? degna di un paese che non sia la Repubblica delle Banane, che ? quello che questo paese sta diventando.

Comment

• Font Size
                          ... la Repubblica delle Banane, che ? quello che questo paese sta diventando.
                          sta diventando?

Comment

• Font Size

grande!

W l'Italia... il Paese pi? coerente d' Europa!

Comment

• Font Size
                              Premetto che a me questa legge non tocca direttamente perch?
                              . Sono un extracomunitario
                              . Non ho mai fumato nemmeno una sigaretta e mai lo far?..
                              . Non ho mai toccato altre droghe e mai lo far?.

Per? bevo volentieri un paio di birrette o bicchierino di vino.

Uno spinello non fa un drogato, come hanno gi? detto altri non fa male, sicuramente meno dell'alcool.
                              L'unica correlazione tra le droghe leggere e pesanti ? che a causa delle leggi attuali uno per procurarsi un po' di erba deve frequentare certi ambienti con il rischio di vedersi proposto altro.

Il grosso problema di questa legge ? la parificazione delle droghe leggere e pesanti, un po' come se equiparassero il parcheggio con parchimetro scaduto a passare in mezzo a un paese a 200 Km/h ubriachi e causare un incidente, non ha nessun senso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis
                                perche non vietiamo tutti gli alcolici allora.. mi sempra che provochino + incidentri stradagli gli ubriachi.. non le droghe.. ecc..
                                e le sigarette allora ?? non fanno male alla salute.. eppure lo stato ci guadagna ..
                                ecc..

nient'altro da aggiungere.

Comment

X
                                Working...
                                X