Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fra una settimana ? s. vale
Collapse
X
-
Qui la un si butta via nulla.....Originally posted by R1100SAccettate anche uno con un bel Termignoni per 916???? Prendo due schiene al prezzo di una

Per l'occasione sfoggero' pure la maglietta che mi hanno regalato i miei amici per natale,con su scritto" AAA Cercasi Ragazza di Razza perch? Bastarda l'ho gi? avuta"
Comment
-
grande ......la voglio pure io quella magliettaOriginally posted by Cimo77Qui la un si butta via nulla.....

Per l'occasione sfoggero' pure la maglietta che mi hanno regalato i miei amici per natale,con su scritto" AAA Cercasi Ragazza di Razza perch? Bastarda l'ho gi? avuta"

Comment
-
La prox cena o occasione che ci si ribecca,ricordamelo che te ne porto una.....tanto ho visto dove me l'han comprataOriginally posted by franzkranzgrande ......la voglio pure io quella maglietta
Comment
-
ok grande cimo......? stato un paicere conoscertiOriginally posted by Cimo77La prox cena o occasione che ci si ribecca,ricordamelo che te ne porto una.....tanto ho visto dove me l'han comprata

Comment
-
Originally posted by franzkranzok grande cimo......? stato un paicere conoscerti

idem,anche se ero un po' preso da altri pensieri e ogni tanto mi estraniavo.........
Quando siamo arrivati all'Agri eri sconvolto
Comment
-
ci credoOriginally posted by Cimo77
idem,anche se ero un po' preso da altri pensieri e ogni tanto mi estraniavo.........
Quando siamo arrivati all'Agri eri sconvolto

Comment
-
Potresti farti un baffo biondo, uno soltanto, cos?... una cosa originaleOriginally posted by nonno enioe poi, non mi ci fate pensare: dopo 43 San valentino, 43 compleanni, 36 anniversari di nozze come c**zo faccio a inventarmi qualcosa di nuovo?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by OmbrascuraSara' perch? dopo 8 anni di fidanzamento (con tanto di matrimonio alle porte) la stronza mi ha mollato proprio a San Valentino...
questa *festa* la ODIOOOOO
Hai tutta la mia comprensione....
Cavoli......
Cmq se hai anche tu uno scarico originale a portata di mano... puoi unirti al nostro "comitato accoglienza per le ex"
Last edited by Polsodighisa; 08-02-06, 22:48.
Comment
-
Armiamoci e partiamoOriginally posted by Polsodighisa
Hai tutta la mia comprensione....
Cavoli......
Cmq se hai anche tu uno scarico originale a portata di mano... puoi unirti al nostro "comitato accoglienza per le ex"

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
vanno bene anche le marmitte dello scooter? quella del Beverly è grossa quanto quella di una moto e avevo pensato di metterci il paracalore in carbonio 14!Last edited by DesmoJULIO; 08-02-06, 22:57.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Per il 14 vedrai che iscriviamo sicuramente ancora parecchi "soci"Originally posted by Cimo77Armiamoci e partiamo
Cmq... volevo vendere lo scarico... ma c'ho ripensato....
scarico originale usato.... 500 euro
scarico spianato sul groppone della ex..... non ha prezzo
.....mastercard....
Comment
X

Comment