Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chissa' cosa si prova a svegliarsi e trovare in box..
Collapse
X
-
La mia manco ha le carene!!!Originally posted by ponteHRCuna o piu'....delle moto piu' belle della storia....
i felici possessori di moto "d'elite" se la sentono di scriovere un pensierino a riguardo?

Meno "d'elite" di cos?!!!
Comment
-
beh, VTR ce ne saranno tante, ma di Kawa RR ed MV (magari serie speciali tipo Tamburini, Oro, etc.) non mi sembra che sia pieno il mondo... quindi onestamente le vedo come moto "d'?lite" (quindi per pochi).Originally posted by mito22Ponte.. VTR SP? Kawasaki RR?MV?Mah...
Che poi ce ne siano di pi? di queste che di R7 in giro, non depone necessariamente a favore di quest'ultima...
scherzo, dai
Comment
-
ma siiiiii ....le MV le trovi anche dal fruttivendoloOriginally posted by MrBrandybeh, VTR ce ne saranno tante, ma di Kawa RR ed MV (magari serie speciali tipo Tamburini, Oro, etc.) non mi sembra che sia pieno il mondo... quindi onestamente le vedo come moto "d'?lite" (quindi per pochi).
Che poi ce ne siano di pi? di queste che di R7 in giro, non depone necessariamente a favore di quest'ultima...
scherzo, dai
Comment
-
ha il suo fascino!Originally posted by AndreaRS250te piase la kb1?
poi vederla completamente spogliata ? stato emozionante...aveva delle soluzioni tecniche che ai tempi (quella moto era pi? vecchia di me...quindi pre-1977) direi erano molto avanzate e che mi sa i jappi si sognavano!
Comment
-
beh la mia ? d'epoca non di elite....
ma vi assicuro che se la accendete a prima mattina vi fa venire un mal di testa pazzesco.......
a libretto sono quasi 100db

Last edited by toofastforu; 13-02-06, 20:13.
Comment
-
io mi reputo un possessore di moto d' elite.....aahahahhahaahahhahahhahahahhahahahahhaha hahahhahahhahahahhahaahhahahhahahhaha
Comment
-
allora tutti a cercare una aprilia mot?!Originally posted by AndreaRS250da antijap dico che forse forse la r1 98 bianca e rossa diventer? "d'elite"...
anche se in fondo per essere d'elite basta anche che la moto sia una specie di fallimento, tipo che ne fai una e poi non la evolvi pi?.
Comment
X

Comment