Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdita di capelli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perdita di capelli....

ok , ? un forum motociclistico e non un foruum tricologico, ma ora sono veramente straincazzato e mi devo sfogare:
    da un paio di anni sto perdendo capelli e non so perche, ok fin qui niente di strano, ma oggi il bastardo del barbiere mi ha fatto un taglio che evidenzia a bestia la stempiatura e mi ? presa veramente male.... azz perche proprio io che ho il testone devo perdere i capelli ? non me lo posso permettere !! passi se uno perde i capelli ed ha una testa normale e super regolare , ma io con il mio testone a ferro da stiro no!!
    ok
    lo sfogo non mi ? servito a niente sono ancora troppo incazzato ....
    muaaaaaaaaah

• Font Size
    Nell'avatar non si vede.. anche io attacco... da quando ho fatto l'incidente mi pare che la stempiata, specialmente a destra si salita.. abb?.. si faranno corti e via..

Comment

• Font Size
      OT. Finalmente ti si rivede biru

Dai che ce voi f?.... Hai mai provato a rasarti a zero???? Come sarebbe la testa a ferro da stiro????

Comment

• Font Size
        s? vabbe' falli corti con la testa che mi ritrovo.....

Comment

• Font Size
          biru se ti pu? consolar studi di vario genere hanno evidenziato che chi perde precocemente i capelli, ha un livello di testosterone pi? elevato della media.Ora non so se il webmaster (non mi bannare Dav.!!!!!)sia superdotato...per? dai un p? ? consolante.Infine sai che ti dico fregatene se deve andare cos? che sia...tanto non sono due peli a fare la felicit?....

Comment

• Font Size
            ....ti consiglio di comprarti un cappelino....magari con il numero 46 cosi starai meglio.....

Comment

• Font Size
              ci sto arrivando pure io..ma nn me ne frega niente..anzi..finalmente faccio una bella rapata tipo palla da biliardo..e con 2/3 lampade...vedrai.cge storia....

Comment

• Font Size
                la testa a ferro da stiro ? piu larga in alto e va a stringere in basso....
                la foto dell avatar e di quest estate con capelli medi ed ? frutto di attento studio nella galleria del vento .....
                a proposito ciao nitro!!

Comment

• Font Size
                  .... .....ma dai i capelli non sono tutto nella vita.... ............l'importante ? che funzionano altre cose....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fireblade
                    .... .....ma dai i capelli non sono tutto nella vita....pensa che io li ho persi all'eta' di 11 anni..... .......no forse ero un po piu' grandicello......l'importante ? che funzionano altre cose....
                    ...attento un giorno di questi perderai anche le altre cose......

Comment

• Font Size
                      tanto testosterone?wow! allora posso aumentare la dose di pugnette!
                      scherzi a parte (mica poi tanto ) ci mancherebbe che a 28 anni smettesse di funzionare anche quello e poi faccio festa veramente!!

Comment

• Font Size
                        cmq se non sei ancora calvo alla soglia dei 30anni,
                        difficilmente credo ci diventereai.....

Comment

• Font Size
                          un mio caro amico ha fatto un trapianto di capelli xk? stava diventando pelato....... forse ? una soluzione buona, anche se abbastanza drastica!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexea
                            un mio caro amico ha fatto un trapianto di capelli xk? stava diventando pelato....... forse ? una soluzione buona, anche se abbastanza drastica!
                            .
                            mamma quanti problemi..fossero solo qs i problemi allora.....

Comment

• Font Size
                              tutte ste storie per i capelli...mah

Comment

X
                              Working...
                              X