Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] orari pubblici esercizi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT] orari pubblici esercizi

Siccome il tempo scarseggia e non so dove vedere... Conoscete qualche link dove trovare info per l'apertura di un locale? si voleva rilevare un bel posticino in mezzo ai monti con alcuni amici per tenerlo aperto nei fine settimana... Ma non so dove trovare info per capire se sia possibile o meno (insomma noi si vorrebbe aprire dalle 18 del venerdi fino alle 24 della domenica sera.... con orari definiti ovviamente). Qui in zona non trovo gente informata e non mi san dar nessuna dritta....
    Magari qui tra mille e mille utenti qualche persona dotta in materia la trovo....

Grassie!

• Font Size
    occupandomi di turismo qualcosina so...

innanzitutto quando rilevi il locale,accertati di rilevare pure la licenza e informati in camera di commercio se per quel tipo di esercizio necessiti di qualche licenza particolare.
    ogni tipo di esercizio ha i suoi orari ben definiti,ma ? possibile richiedere delle deroghe...in trentino purtroppo sono molto restii a concederle!!basta pensare ai locali in centro che alle 00:30 chiuduno i battenti e si fa di tutto per far chiudere i locali un po' fuori che possono praticare orari particolari(vedi citt? futura,vedi angi,...)

insomma...il problema orari degli esercizi pubblici in trentino ? gravissimo...prova a cercare una pizzeria aperta a trento citt? la domenica sera o il luned?!!!!e un negozio che chiude dopo le 19???ma la cosa peggiore per il turismo ? la chiusura domenicale dei musei...ALLUCINATE!!!!!!!

cmq se vai in camera di commercio(? in via calepina a trento)credo che ti sapranno dire tutto...anche se ti faccio i miei auguri!!!!!!

Comment

• Font Size
      Grazie mille! Almeno so da dove cominciare.... Se dovesse andare tutto in porto vedrai che sarai ricompensato Birra docet

Comment

X
      Working...
      X