Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente io l'ho dettooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque adesso taglio la testa al toro e lo scrivo in un messaggio......................................... .........................
veramente io l'ho dettooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque adesso taglio la testa al toro e lo scrivo in un messaggio......................................... .........................
Va che se lo scrivi qu? o che lo metti in un nuovo post i messaggi aumentano sempre di 1 eh!!
Per favore non mettere un post del tipo "che lavoro fate"!!! che ne sono a migliaglia!!
stasera magari me ne vado in qualche localino e domani mattina sveglia presto che devo aiutare un amico a montare i mobili nella sua nuova casa...quindi ne avro' per tutto il giorno...domenica credo un bel giro in bici e tanto tanto dolce far niente
Visto che stamani mi sono alzato con un brutto mal di gola e il nasino che cola (che bell'immagine !! ) ho il sospetto ch eme nstar? tutot il we con il piumone fin sugli occhi.
Comunque poco male; ho due DVD di tutta la serie di Scrubs !!
Visto che stamani mi sono alzato con un brutto mal di gola e il nasino che cola (che bell'immagine !! ) ho il sospetto ch eme nstar? tutot il we con il piumone fin sugli occhi.
Comunque poco male; ho due DVD di tutta la serie di Scrubs !!
Comment