Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?, non ? male; specie adesso che finalmente mi lasciano fare i modelli CAD 3D (per anni il vecchio management si era scioccamente opposto).
Mi diverto abbastanza; il CAD mi piace una cifra
Ecco bravo aiutami a far si che la gente nel 2006 abbandoni sto razzo di dueddd? che fa perdere tempo a chi progetta e a chi deve realizzare ....
KillerLoop fai un lavoro che penso sia invidiabile ed interessante !! complimenti !!
Io invece non faccio un razzo dalla mattina alla sera ... sono disoccupato
No apparte gli scherzi ho un azienda di progettazione e costruzione stampi per lamiera ...un lavoro che adoro . Io in pratica seguo la progettazione , modellazione , programmazione e fresature CNC ...
Io ho fatto un pò di tutto.....adesso sono a fare il disegnatore / progettista 2D/3D in una primaria azienda che produce macchinari per l'industria alimentare (caffè / pasta principalmente).....ma in passato ho fatto barista, elettrauto, tecnico vendite nel settore condizionamento, webmaster, gestione reti tcp/ip ecc....
Comment