Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"in Macchina Non Ci Salgo Piu Manco Morto"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "in Macchina Non Ci Salgo Piu Manco Morto"

    ieri sera sono in macchina con una amico (un alfa 156), un arriviamo ad un incrocio un deficente tira dritto a un dare precedenza, il mio amico non fa in tempo a frenare e sbam preso in pieno.
    Ora io dico apparte che ? il secondo incidente in macchina nel giro di un mese per cui non so se lassu qualcuno mi odia me lo dica pure..........
    ......ma poi ma ? possibile che sta ***** di patente la danno a cani e porci!! Abbiam dovuto chiamare i carabinieri pure che questo voleva pure avere ragione!!!!
    ps-x fortuna non ci siamo fatti nulla anche se la macchina ? conciata veramente male!

  • Font Size
    #2
    Vi ? andata bene!!! anche a me poco tempo fa stava capitando una cosa simile!!! Fanculo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'importante ? che non vi siete fatti male

      Comment


      • Font Size
        #4
        quello sicuramente!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda... io me la sono vista brutta una volta con due amici a bordo... ho avuto il sentore che non si sarebbe fermato quello che aveva il rosso e ho rallentato... credo sia stata la sola volta che l'ho fatto nella mia vita... è sfrecciato via a una velocità inconcepibile...
          se ci fosse venuto addosso... io non lo so, ma i miei amici, entrambi dalla parte "sbagliata" dell'auto non ci sarebbero stati più.
          è andata bene così, tanto abbiamo capito che più sono teste di c...o più gli danno la patente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...mi è successo una volta di cadere in moto per lo stesso motivo ...e da allora ogni macchina che si affaccia sulla strada ...mi mette paura e mi allerta parecchio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              che sfiga

              più si gira e più se ne vedono di ebeti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fajan 999s
                che sfiga

                pi? si gira e pi? se ne vedono di ebeti
                verissimo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? inutile ormai la patente la regalano a tutti i cogl****ni, minchia due in un mese un po sfigatelo ultimamente
                  comunque son contento che nn vi siete fatti niente voi, poi le macchine si aggiustano ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    X fortuna sei tutto intero ,purtroppo ci sono un sacco di persone che si fanno i fatti loro,a prescindere dal mezzo con cui si spostano ,e spesso ne fanno le spese altri che non c'entrano nulla, che guidano correttamente ecc.;non x essere cattivi,ma se pagassero sempre i propri sbagli(anche facendosi male ),secondo me, le cose cambierebbero!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che deficenti che girano!!!

                      L'importante è che tutti state bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by R46
                        X fortuna sei tutto intero ,purtroppo ci sono un sacco di persone che si fanno i fatti loro,a prescindere dal mezzo con cui si spostano ,e spesso ne fanno le spese altri che non c'entrano nulla, che guidano correttamente ecc.;non x essere cattivi,ma se pagassero sempre i propri sbagli(anche facendosi male ),secondo me, le cose cambierebbero!!
                        Hai ragione ma purtroppo non ? cosi!!
                        Il bello ? venuto stamattina quando il mio amico ha dovuto dire alla madre che le aveva distrutto la macchina!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no commet...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            incidenti ? basta spero.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by franzkranz
                              incidenti ? basta spero.....
                              lo spero anke io!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X