Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inter Juve 1-2 Fantastico!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    NON MI PARE IL CASO DI ESSERE OFFENSIVI, SI TRATTA SOLO DI CALCIO
    stecca lascia stare, si rendono ridicoli da soli... come mancini adesso su rai 2... poveretto... anzi come dice tacconi BUGIARDO, che nega l'evidenza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      almeno diamo sempre il 101% e ci crediamo

voi pagate e basta..... m***eeeeeeeeeee

gio ma che cazz ti prende????va bhe tutto pero' cerca di moderarti va.scusa eh ma mi stan sul cazz commenti del genere,anche se me ne fotto del calcio e non lo sopporto.

e cmq siete tutti OT,vedete di tornare a parlare di moto e di fighe

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision
        Poveretti potete solo rosicare....

[B]PERDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:[/B]grinsevi:
        signore e signori, questo ? (sarebbe) "SPORT"!!!!

aridatece rossi vs biaggi, v?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          gio ma che cazz ti prende????va bhe tutto pero' cerca di moderarti va.scusa eh ma mi stan sul cazz commenti del genere,anche se me ne fotto del calcio e non lo sopporto.

Grande Gio' oggi ho visto la tua foto su Special!!!!! la moto ? bella... tu un po' meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2

ANCHE QUESTE ULTIME SONO UN PO OT QUA DENTRO, GAYONI

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy
              signore e signori, questo ? (sarebbe) "SPORT"!!!!

aridatece rossi vs biaggi, v?...
              vai a parlarne con cambiasso...

raga ma l'avete vista la partita?? il fallo su nedved c'era.. punto..

che cacchio di discorsi..allora scusate, ma se quell'idiota di samuel fosse stato espulso dopo il bruttissimo intervento che ha fatto su ibra, e se la meritava tutta l'espulsione, allora la juve non avrebbe subito gol.. ***** che discorsi del cavolo..

venite a parlare di sportivit?... ? vero che ormai non ne esiste quasi pi? ma chi rasenta il ridicolo siete voi che, quando la juve vince siete subito pronti a sparare a zero su "partite rubate" e "arbitri pagati".. ma avete visto quanti falli ha fischiato contro la juve che non esistevano???

dai dai raga... calmate gli animi.. e rosicate meno.. con tutto il rispetto ma non venite a parlarmi di partite rubate... il fuorigioco quale c'era qua la su o gi?... accettate le decisioni degli arbitri e basta... e piantiamola con ste stronzate di arbitri pagati davvero..

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision
                Gi? gi?... 101% di scorettezze.... e poi se vedi rai 2 c'era pure un rigore per noi ... ahahah

si, tipo le entrate con i piedi a martello o la patacca sul ginocchio a figo...

...oggettivamente siete una squadra molto scorretta...lo dice anche il fatto che ? la squadra a cui fischiano + falli in campionato

Comment

• Font Size
                  Nicoss hai ragione al 100%100 ma a tutti quelli che non tifano juve purtroppo rimane solo che sparlare!!!!!!!

io adesso suggerisco a tutti(interisti in testa) di comprarsi un bel maglione visto il -12

Comment

• Font Size
                    vabbe dai...
                    alla fine a ognuno il suo luogo comune..

e alla juve i suoi scudetti ghghhg

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250

e alla juve i suoi scudetti ghghhg

chuck norris ? ufficialmente juventino!

Comment

• Font Size
                        scusate....vado in bagno a toccarmi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il.MaCs

...oggettivamente siete una squadra molto scorretta...lo dice anche il fatto che è la squadra a cui fischiano + falli in campionato
                          ....e meno rigori a favore.....
                          Last edited by stecca975; 12-02-06, 22:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            vai a parlarne con cambiasso...

raga ma l'avete vista la partita?? il fallo su nedved c'era.. punto..

che cacchio di discorsi..allora scusate, ma se quell'idiota di samuel fosse stato espulso dopo il bruttissimo intervento che ha fatto su ibra, e se la meritava tutta l'espulsione, allora la juve non avrebbe subito gol.. ***** che discorsi del cavolo..

venite a parlare di sportivit?... ? vero che ormai non ne esiste quasi pi? ma chi rasenta il ridicolo siete voi che, quando la juve vince siete subito pronti a sparare a zero su "partite rubate" e "arbitri pagati".. ma avete visto quanti falli ha fischiato contro la juve che non esistevano???

dai dai raga... calmate gli animi.. e rosicate meno.. con tutto il rispetto ma non venite a parlarmi di partite rubate... il fuorigioco quale c'era qua la su o gi?... accettate le decisioni degli arbitri e basta... e piantiamola con ste stronzate di arbitri pagati davvero..
                            se rileggi il mio commento, mi sembra evidente che mi riferivo alla parola "PERDENTI" che qualcuno aveva scritto pi? sopra... QUELLO non mi sembra un comportamento sportivo... trovo che il calcio assomigli sempre di pi? ad uno sfogo di rancori piuttosto che a un GIOCO, che ? quello che doivrebbe essere. Capisco (ma non condivido) il nervosismo dei calciatori, visto i milioni che guadagnano, ma tutto questo accanimento da parte di semplici "tifosi" mi fa un p? RIDERE!!!
                            Io rosicare? Guarda che a me del calcio non importa nulla, ma il fatto che la juventus goda di un "occhio di riguardo" ? evidente PERFINO a me ...

comunque... juventino?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il.MaCs

...oggettivamente siete una squadra molto scorretta...lo dice anche il fatto che ? la squadra a cui fischiano + falli in campionato
                              Mi fate morire dal ridere!!!!!!!!!

Ok dai aspettate 2 secondi che prendo i pop-corn e la coca.....

ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake
                                almeno diamo sempre il 101% e ci crediamo

voi pagate e basta..... m***eeeeeeeeeee
                                ecco bravo....ora, dopo che hai perso la partita, co sta bella(ed ennesima) uscita te ne vai a riposo 1 giorno...
                                Last edited by neeko72; 12-02-06, 22:20.

Comment

X
                                Working...
                                X