siamo appena tornati da misano,io,mito,jacque,e la bella paola,ci siamo diveriti parecchio,siamo andati a mangiare al self service dell'autodromo.abbiamo visto la nuova kawasaki che girava e pure forte,o era scassa che andava forte,comunque una delle 2,poi siamo tornati a casa mia hanno visto la mia moto, 4 chiacchiere e son venuti via,credo che saranno a trento sulle 9 :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
resoconto della giornata
Collapse
X
-
gran bella giuornata...veramente....
mitico WILL....abbiamo visto pure tutti i suoi giocattolini..azz..
.girava pure GM..con apriliona STK...ed un grande SCASSA su kawa ZX 10 R..e ke tempi...
Comment
-
Jacque... manda le foto...
Si bella giornata.. ma.. che ghiandola.. azz. azz.... che voglia!
Scassa e la ZX10R giravano forte si.. Jacque a tirato gi? un 40.6 con traffico in pista.. azz...
Comment
-
sono contentissimo che avete passato una bella giornata.....giovedi andr? a girare a misano e quindi potreste dirmi tipo com'era la pista,se si girava bene,se era sporca o bagnata,la temperatura ed eventuali cadute????grazie mille
Comment
-
Originally posted by golf2000sono contentissimo che avete passato una bella giornata.....giovedi andr? a girare a misano e quindi potreste dirmi tipo com'era la pista,se si girava bene,se era sporca o bagnata,la temperatura ed eventuali cadute????grazie mille
E una fila pazzesca di moto che volevano entrare azz...
Comment
X
Comment