Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cos'ha di cos? speciale 'sta benedettta r7???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma cos'ha di cos? speciale 'sta benedettta r7???

    mi spiego meglio... continuamente ne sento parlare come la migliore yamaha di sempre oggetto del desiderio di un sacco di gente e tenuta da pochi (wm e maoni che sn furbi... ) ma tt le volte mi viene spontanea la stessa domanda: xk? ? cos? quotata?!?!? moto ben + vittoriose cm la vtr sp1-2 e la 7rr nn se le fila nessuno mentre 'sta canchero di yamaha tt a sbavarci dietro... x carit? nulla da dire, moto bellissima e ciclisticamente superba, ma nn ha certo il fascino di una moto vittoriosa che pu? avere una 916...

    p.s. aspetta che legga sto topic il wm...

  • Font Size
    #2
    è la moto degli sboroni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Haga ti dice qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        3 ... 2 ... 1.... Lock!!! ....

        Leggi bene il regolamento...
        "Vietato utilizzare aggettivi o esprimere concetti che sminuiscono l'R7" !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppers
          Haga ti dice qualcosa
          s? mi dice qualcosa e mi dice anche che sebbene riuscisse a farla andare forte la moto nn ha mai avuto la competitivit? necessaria a vincere un camp mond sbk... poi io sn un ignorante marcio e nn so se abbia ottenuto altri titoli significativi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lady
            3 ... 2 ... 1.... Lock!!! ....

            Leggi bene il regolamento...
            "Vietato utilizzare aggettivi o esprimere concetti che sminuiscono l'R7" !!!

            ssssssssssshh... dai che rischio di essere espulso da daidegas a vita...

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh penso che abbia il carisma di haga...
              e poi credo che a parte qualche raro caso, sia l'unica sbk "acquistabile"
              hai voglia a comprarti un 916 di base per la sbk. e poi ? bicilindrico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                beh penso che abbia il carisma di haga...
                e poi credo che a parte qualche raro caso, sia l'unica sbk "acquistabile"
                hai voglia a comprarti un 916 di base per la sbk. e poi ? bicilindrico.
                nn so se costi molto meno... e poi cmq tra la base e la sbk reale c'? di mezzo un abisso... e per portarti a casa una "base" basta prendere una 7rr o una sp-01...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  penso che essendo l'ultima moto MOOOOOOOOLTO poco diffusa tra le sbk stradali e YAMAHA.. che a mio avviso (non lapidatemi) è il marchio piu' commerciale a livello sportivo... quello che "DEVI AVERLA X ESSERE FIGO"... fan si che sia oggetto di tutti i palati golosi ...

                  le altre che tu hai citato a mio avviso sono molto piu' appetibili.. e fascinose.. ma ormai sono andat enel dimenticatoio... tieni conto anch edle fatto che qnd un oggetto costa molto.. che sia ottimo o un cesso ha una marcia in piu' in quanto a fascino...

                  io sono , indipendentemente dalla mia fede hondista... tifoso delle rc30-45 , zxr750rr,ow01,851 e 888 .. se dovessi e ne avessi la possibilita', di prendere una sbk stradale.. non guarderei oltre il 1996 come annate.... de gustibus...

                  probabilmente i ragazzini di oggi ricorderanno con i lacrimoni i vtr sp2 le 999 ecc ecc.... ora come ora sono troppo recenti x essere amate...come si amano certe vecchie glorie....

                  non si offendano mito, maoni e factory che peraltro sbavano pure loro qnd vedono le su citate rc.. anzi uno le compra come fossero caramelle... vero mao? ghhghghg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo
                    nn so se costi molto meno... e poi cmq tra la base e la sbk reale c'? di mezzo un abisso... e per portarti a casa una "base" basta prendere una 7rr o una sp-01...
                    gi? sai che un ducati 916, o un 999 attuale, non sono le basi delle sbk.
                    nn crederai che partano da moto da 20mila neuri eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      gi? sai che un ducati 916, o un 999 attuale, non sono le basi delle sbk.
                      nn crederai che partano da moto da 20mila neuri eh?
                      ovvio che no... partono da prototipi direttamente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh non proprio prototipi... ma gi? sai che ci sono le 999 rs no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dillo
                          p.s. aspetta che legga sto topic il wm...
                          SEI FOTTUTO !!!!!! AHAH

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            beh non proprio prototipi... ma gi? sai che ci sono le 999 rs no?
                            guarda ignorante s? ma ho anche io un limite...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cmq ... quoto anche in parte Ponte !

                              Innanzitutto la 7 ha una ciclistica ben superiore ad una normale stradale (sp1 e sp2 comprese). Il motore della 7 non e' esuberante e non lo e' stato nemmeno in SBK ... ma a detta di chi lo possiede (Davide tu sei escluso ) e' molto appuntito e da guidare altissimo di giri e da in virtu di questo quell'emozione dell' "entrata in coppia" tipica di un motore pistaiolo .

                              Poi ... effettivamente guardando una 7 ... si puo' dire tutto ma non si puo' negare che "ruba l'occhio" !! Esteticamente con la sua linea un po' retro' con la sua larghezza che occupa una carreggiata con il suo codone goffo ma slanciato al tempo stesso .... rapisce l'amore di chiun2que sia effettivamente appassionato di moto !

                              LA 7 E' E RIMARRA' UNA GRAN MOTO !! SOGNO DI MOLTI E PROPRIETA' DI POCHI RICCONI !!!!

                              Last edited by Lele-R1-Crash; 13-02-06, 11:17.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X