Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le patch della tuta DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le patch della tuta DDG

quelle con scritto Daidegas... prevedo che si spaccheranno entro breve, dentro (non so come) c'? dello sporco, tipo sassolini microscopici.
    Questi sassettini prima di tutto rovinano la plastica trasparente che protegge la patch e poi hanno gi? tagliuzzato un pezzo di pvc... e calcolando che si tratta delle patch sulle gambe ho paura che, tra stropicciature varie dovute all'uso, finiscano per ingrandirsi.

• Font Size
    effettivamente anche a me non hanno dato l'impressione di essere resistentissime: pensa che io volevo togliere la plastica perch? pensavo fosse solo di protezione...

Cmq se si rompe la plastica che si fa?

Comment

• Font Size
      Ma come non sono resistenti?Scherzate?Quelle devono durare quanto la tuta come minimo!

Comment

• Font Size
        in effetti....speriamo allora..senn?..sentiamo lui....

Comment

• Font Size
          In effetti...sembrano fatte di carta sotto il rivestimento in plastica...BHO

Comment

• Font Size
            UP!

Comment

• Font Size
              UP UP!!!
              Vogliamo il parere di tutti i possessori delle Tute DDG!!!

Comment

• Font Size
                Io oggi gli ho dato una bella strapazzata....hanno reto bene mi pare...

Comment

• Font Size
                  Io non posso ancora commentare , non ho potuto ancora testarla.

Comment

• Font Size
                    Oich controllo anch' io stasera per? adesso non so dirvi se mi da questa impressione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Ma come non sono resistenti?Scherzate?Quelle devono durare quanto la tuta come minimo!
                      anche di pi? direi

Comment

• Font Size
                        a me si ? staccato un pezzo di plastichina trasparente la seconda volta che l'ho messa....

ma sono stato zitto in quanto ? un piccolo dettaglio su una tuta splendida!

e poi pensavo di prendere qualche patch e portare la tuta a mr.speed per attacarle e quindi farmela mettere a posto...

Comment

• Font Size
                          Beh io adesso ho provato a stropicciarle a dismisura, praticamente o fatto il nodo con la gamba... Lo stropicciamento si ? visto ma nessuna rottura... Poi bisogna vedere con il calore del sole e con l' andar avanti col tempo ma credo che non ci siano problemi.

Comment

• Font Size
                            nah, ? che le mie hanno dentro come delle specie di sassolini... e una ora ha un taglietto che ho paura si allarghi con i vari stropicciamenti.

Comment

• Font Size
                              fateci apere.gli eventuali problem..cmq.grassieeee

Comment

X
                              Working...
                              X