Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda ridicolo no,ma mia madre mi ha dato del pirla per due giorni visto che l'ho portata a casa il sabato e ci ho dormito indossondola perche' la domenica dovevo andare a fare un giretto di 400 chilometri,in compenso ti diro' che non ne posso piu fare a meno,e se in giro pensano che sono un esaltato cazzi loro,la pellaccia e mia,senza contare che tutto intutato a dovere e con il casco in testa sembro uno serio anch'io
anche io la prima volta mi sono sentito troooopo resing
l'unica nota negativa ? che la sensazione di maggiore protezione e il fatto che non ci fosse effetto di svulazzamento del vestiario, mi spingeva ad andare molto pi? forte di quanto non facessi normalmente
ridicola mai oddio.. solo una volta quando un fine luglio alle 9 di sera siamo entrati in pizzeria in pieno centro con su le tute ci han guardato troppo male ma venivamo giù dal trentino... vai a spiegarglielo!!
in compenso ti diro' che non ne posso piu fare a meno,e se in giro pensano che sono un esaltato cazzi loro,la pellaccia e mia,senza contare che tutto intutato a dovere e con il casco in testa sembro uno serio anch'io
ti dico la verit? anchio non riesco piu' a farne a meno e pensa che quando ho fatto l'incidente a settembre se non avevo tuta rompevo spalla sinistra ginocchio sinistro e mi laceravo la pelle
ridicola mai oddio.. solo una volta quando un fine luglio alle 9 di sera siamo entrati in pizzeria in pieno centro con su le tute ci han guardato troppo male ma venivamo gi? dal trentino... vai a spiegarglielo!!
bhe io tornando da un giro al lago di sabato pomeriggio,prima di andare a casa son passato al supermercato...echecazz non avete mai visto un motocilista che compra gel da barba e lamette ,pero' una tipa qnd mi ha visto gli e scappato un wuau ,ed era li col tipo
una volta sono entrato sabato mattina dentro un ipermercato.. tuta stivali guanti paraschiena, ovviamente casco TOLTO per ragioni di sicurezza.... che spettacolo come mi guardavano tutti!!!!!!!!
Comment