Dubbio patente....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Dubbio patente....

Ciao a tutti. Ho un piccolo dubbio per la patente. Ho la B dal 17 marzo '04 e faccio i 21 anni a settembre di quest'anno (mannaggia, alla fine dell'estate).

Se faccio ora la patente A con il limite dei kw, tale limite decade automaticamente al compimento dei 21 anni o solo dopo 2 anni di patente con limite?
    Lo chiedo perch? tra universit?, fidanzata etc, a settembre/ottobre non credo di aver tempo, mentre adesso sarei un po' tranquillo...

Altra cosa...mica dovr? rifare la teoria, vero!?!?

grazie

kurty

dopo 2 anni se hai preso L'A2 con marce diventa A3

Comment

Ma solo ed esclusivamente trascorsi 2 anni o anche al compimento del 21 anno di età? Perchè se è come dici a sto punto aspetto settembre e faccio direttamente quella senza limitazioni, o no?

kurty

Comment

beh allora a 21 ti prendi l'a3

pero' non so se fai l'a2 a 20 anni,se poi quando ne fai 21 diventa subito a3.
        mi pare non vorrei dire una fesseria che se e' trascorso meno di 2 anni,devi o dare l'a3 per averla o aspettare la scadenza dei 2 anni

Comment

devi fare l'illimitata, perch? quella limitata dura comunque 2 anni, indipendentemente da a che et? la fai.
          taglia la testa al toro e falla, dopo i 21 anni per?, perch? altrimenti puoi fare SOLO quella limitata....

Comment

Io sapevo che bisognava comunque fare la prova pratica con la moto di categoria...ma posso sbagliarmi...
            Last edited by Luckygio; 14-02-06, 06:53.

Comment

la teoria si fa una volta sola
              a questo punto conviene che aspetti il compimento dei 21 anni

Comment

Originally posted by Luckygio
                Io sapevo che bisognava comunque fare la prova pratica con la moto di categoria...ma posso sbagliarmi...
                no non ti sbagli

Comment

speed devi cambiare qualcosa nel profilo o sbaglio

Comment

zitto spia finchè non è a casa

Comment

guarda, il discorso dei 21 anni ? un p? ambiguo...
                      io ho preso la A2 a 18 anni e 1 mese, dopo 2 anni e rotti sono andato a chiedere il passaggio alla A3 e mi ? stato detto che il loro computer non mi riconosceva la A3 perch? non avevo ancora 21 anni, nonostante la legge parli anche di 2 anni di A2...
                      morale della favola mi sono fatto 187 giorni di foglio bianco in attesa di compiere 21 anni per prendere la A3....
                      fate voi...
                      ma si puo?

Comment

Working...