Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambi musicali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scambi musicali

    esistono un paio di programmi per pc che vi permettono di fare la lista dei contenuti dei cd o dei dvd (cosa che non ? possibile con media player).
    usando questi programmi, con un paio di amici ci siamo scambiati la disponibilit? musicale che ognuno di noi ha in casa.
    adesso stiamo scambiandoci mail con le richieste e con modica spesa (su un dvd ci stanno migliaia di mp3) stiamo arricchendo il nostro magazzino musicale in modo esponenziale tanto che mi sa che dovr? comprarmi un capace hd esterno per farci stare tutto.
    Cosa ne direste di mettere le basi per una rete di scambio?
    non sar? proprio un p2p ma ci pu? assomigliare parecchio

  • Font Size
    #2
    me è legale..?
    a parte questo io ho quasi 3000 titoli.. ma buona parte sono dell'epoca che tenevo tutto su DAT.. quindi dovrei scrivere comunque tutto a manina.. i programmi che dici tu mi sa che funzionano solo se si tratta di mp3 con le info inserite o cd originali, collegandosi a database tipo cddb..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace
      me ? legale..?
      a parte questo io ho quasi 3000 titoli.. ma buona parte sono dell'epoca che tenevo tutto su DAT.. quindi dovrei scrivere comunque tutto a manina.. i programmi che dici tu mi sa che funzionano solo se si tratta di mp3 con le info inserite o cd originali, collegandosi a database tipo cddb..
      mi pare che uno si chiami directory lister o qualcosa del genere. ti cre un file di testo con tutto quello che c'? nella directory e quindi non funziona solo per gli mp3.
      sulla legalit? della cosa non ci metterei la mano sul fuoco ma di sicuro ? meno identificabile che andare su e mule.
      al momento io arrivo ai 5.000 brani (con un po' di spazzatura che dovrei eliminare ma io non riesco a buttare via niente).

      Comment


      • Font Size
        #4
        io parlo di 3000 titoli.. calcolando una media di 10 brani ognuno.. fai tu i conti....
        è vero che ho tanta fuffa ma piano piano sto ripassando tutto cio che di interessante ho su dat sui cd....

        dimenticavo.... ho più di 200 titoli in dts multicanale... e ti assicuro che su alcune incisione d'annata è come scoprire nuovi orizzonti...
        tipo...
        elthon john.. rimasterizzati da paura
        jethro - aqualung
        joe cocker
        tubular bells ( l'originale)
        pink floyd
        alan parsons

        e altri..
        Last edited by ace; 14-02-06, 08:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          approposito di scambiii

          nn è che qualcuno ha per caso la serata dell' after al PRINCE del 01 a mattina ???? dove c'era un certo Valentino Rossi...

          Comment

          X
          Working...
          X