Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ponteamarcord]: Chi Non Lo Aveva?
Collapse
X
-
io la vevo, avevo anche la versione con l'elica con l'elastico
peccato che duravano poco
-
a proposito... in dotazione c'era anche un laccio emostatico da usare o per farsio una pera di eroina (forse la scelta che suggerirei visti i risultati del gioco) o x lanciare l'aereoplanino...
beh se lo lanciavi a mano con parsimonia.. forse forse un paio di voli seriprima di perderlo li faceva.....
se lo lanciavi con l'elastico faceva il giro della morte e ti si fraassava in testa (come al compleanno di un mio amico)
Leave a comment:
-
li avevo li avevo! e c'erano anche la versione "MINI" mi sembra fatte dalla micromachines...cioè, erano sagome di plastica sottile con le decal dei caccia militari, con la fusoliera in plastica grandi circa 5 cm^2... mamma mia che belli! me ne avevano regalato un blister da 5, beh, ne ho persi due ora di sera ma erano veramente belli!!!! e volavano di brutto, senza spatasciarti elastici in faccia
Leave a comment:
-
Io ne ho avuti diversi... inutile dire che a fine giornata ... erano distrutti
Leave a comment:
-
Bellissimo! io ne ho avuti 3 o 4 nel corso degli anni, li usavo quando andavo in vacanza in montagna, li si che ci si divertiva, solavano anche per un centinaio di metri
Leave a comment:
-
spettacolo.. l'ho avuto anchio.... peccato che sia durato davvero poco.. :-D
Leave a comment:
-
..ce l'aveva mio cuggggino....mi saliva un invidia tutte le volte che me lo pavoneggiava sotto gli occhi...che non vi dico...
Leave a comment:
-
Originally posted by ponteHRC
io pur essendo giovanissimo lo ricordo
....
lo vendeva l'alimentari sotto casa mia....
.... quanti ne abbiamo distrutti...
.....
Leave a comment:
-
+ che altro giochi sicuri e omologati ai tempi...
mi ricordo che da piccolo mi avevano regalato un missilone tipo quello della quercetti... ma che era di almeno 30 cm... e invece di avere la fionda per lanciarlo c'era un elasticone .. dovevi tenere il missilone con i piedi e tirare l'elastico sopra la testa con le braccia... erano + le volte che ti finiva in faccia di quelle che partiva.... ma quando partiva.... che figata che era...Last edited by ace; 15-02-06, 09:24.
Leave a comment:
-
hhihihihihihiOriginally posted by AndreaRS250muhahahaha maledette tegole e turbo panther... anzi la black fox
(che con quel telecomando con la rotella nn ci si capiva na sega)
Io avevo la Bison
Regalata per la comunione.......durata 2 giorni...
Mio nonno facendo manovra con la macchina l'ha messa sotto.....
Leave a comment:
-
muhahahaha maledette tegole e turbo panther... anzi la black fox
(che con quel telecomando con la rotella nn ci si capiva na sega)
Leave a comment:
X

Leave a comment: