Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qui ce n'? per tutti i gusti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qui ce n'? per tutti i gusti!!!

Villaggio dei cannibali, la mamma alla figlia:
    - Oggi tuo padre ha catturato pi? di 1000 nemici;
    domani ti faccio la pasta con i piselli-
    -----------------------------------------------------------------
    Un lombrico si affaccia in un piatto di spaghetti e con gli
    occhi lucidi per l'emozione esclama:
    "wow! Un'orgia!" BELLISSIMO!!!!
    -----------------------------------------------------------------
    Tra amiche:
    "Tu lo dici a tuo marito quando raggiungi l'orgasmo?"
    "Ma scherzi??!, non devo disturbarlo quando ? in ufficio!!!"

-------------------------------------------------------------------

22 gennaio.
    In occasione della prima de "Il Signore degli Anelli - il ritorno del Re", nelle principali citt? italiane, i personaggi pi? in vista si sono offerti di presentarsi presso i cinema scegliendo di vestirsi come un personaggio della celebre saga. A Parma, Callisto Tanzi si ? presentato nelle vesti di... Frodo.

------------------------------------------------------------------------------------

Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3,
    rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau - OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per 'espulsione del satellite? - Bau...Bau.. - OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer? - Bau...Bau... - OK Apollo 3, ora passami il gatto. Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao...Miao...- OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite? - Miao...Miao... - OK hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro? - Miao...Miao... - OK ora passami il carabiniere. "Dite pure base!". "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?". "Certo!". " OK ora non toccare piu' niente, mi raccomando!".

--------------------------------------------------------------------------------------

"Oggi e' una giornata nera" come disse il carabiniere assistendo alla nascita del figlio di colore.

-------------------------------------------------------------------------------------

Un carabiniere entra in un grande magazzino dove trova in vendita degli occhiali "che spogliano". Malgrado il costo elevato si lascia convincere a comprarli e uscito dal negozio si rende conto che effettivamente vede le donne "nude". Dopo aver passato il pomeriggio a
    "divertirsi" ritorna a casa deciso a mostrare gli occhiali magici alla moglie. Entra, ma non la trova, la cerca in tutte le camere e alla fine entra in camera da letto ... e trova la moglie e un suo collega completamente nudi sdraiati a letto. Un po' sorpreso il carabiniere si toglie gli occhiali e vede ancora tutti nudi. Allora esclama: "Maledizione! Se penso che ho pagato questi occhiali 300.000 lire e si sono gia' rotti!".

-------------------------------------------------------------------------------------

Il figlio si rivolge entusiasta al padre: "babbo,babbo! Mi sono trombato nonna!!!"
    "Che cosa? Nonna ? ma come hai potuto???"
    "Eh b? s?,era l? sul letto, con le gambe aperte...non ho resistito..."
    Il padre,sempre pi? atterrito: " Ma.. la nonna...,? da pazzi, ti sei trombato la mi' mamma!!!
    "deh, perch?,tu non ti sei trombato la mia??"

------------------------------------------------------------------------------------

Carabinieri: "Brigadiere, per caso conosce un uomo con un braccio di nome Giuseppe?". "Marescia', non saprei... Come si chiama l'altro braccio?"

--------------------------------------------------------------------------------------

Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio. Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi. Tornati in Italia si recano a Napoli dove ha sede l'Istituto di Lingue Orientali e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua khmer.
    "Come mai? " chiede il Direttore. E il carabiniere: "Abbiamo adottato un piccolo cambogiano. Fra poco incomincera' a parlare e vorremmo capire che cosa dice! ".

E buongiorno a tutti!!!!!!!!

"Perche' i carabinieri non fanno piu' l'amore?". "Perche' non hanno piu' prove per metterlo dentro!"

• Font Size
    Ahahahahahahaha bellissime Alem....

Comment

• Font Size
      ahahaha e anche oggi sei riuscito a strapparmi una risata!

Comment

X
      Working...
      X