Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INVIDIAAAAA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INVIDIAAAAA!!!

Che invidia.... ieri era una giornata bellissima.... dalle mie parti c'erano un sacco di motociclisti che trotterellavano in una bella domenica di sole.
    E io.... di servizio a cronometrare una gara di mocciosi con gli sci.... mai che mi chiamino a cronometrare una gara di moto. E il mio VFR in garage sotto il telo a ronfare! NON E' GIUSTO!!!!!

E voi dove siete andati a scaldare le gomme????

• Font Size
    Val trebbia, ero in giro da solo dato che uno era a fare un giro sulla Cisa..
    Andrea RS 250... E un altro che ? un fermone anche ieri ha tenuto la moto ben ferma in garaga.. ma come si riesce a fare certe cose...
    Non sentire l'impulso di uscire e andare a smanettare!!!
    Io proprio non capisco.
    Avevo appuntamento con la donna, quando sono uscito a fare benza, sono tornato in casa, l'ho chiamata e gli ho detto, al posto che alle 2 e mezza, arrivo per le 5.... non posso non uscire oggi!

Comment

• Font Size
      Ieri ho trotterellato solo come un cane tra Rovigo e Padova, parecchi motociclisti in giro, solo a Este una trentina , ma nessuno di DDG!!!!

Comment

• Font Size
        Ieri mi son fatto una bella girata nelle colilne del Chianti senese, spingendomi fino a Montalcino, nel cuore della Val d'Orcia, per raggiungere degli amici motociclanti di un club di motociclisti toscani (Tosco Riders).
        E' stato bello, le strade erano umide ma i panorami mozzavano il fiato (consiglio vivamente una divagazione sulla strada delle "Crete senesi"; roba da innamorarsi, sia delle curve che del panorama).

Comment

• Font Size
          ....we...we....ddg sud ? sempre presente per il giretto domenicale.....solo la pioggia ci puo' fermare.....

Comment

• Font Size
            Ufffff..... C' ho una voglia di fare 4 pieghe che non potete immaginare... Vabb? aspetter? la moto finita....

Comment

• Font Size
              SAMU!!!!ma porca puzzola se venivi anke tu eri a casa per le 5!!!!

cmq come accennato proprio da noiaz, andrea rs250 era sulla cisa con me, grimo e giorgio (l'amico di grimo che ? venuto anke ai pranzi dell'agritur di verona)...bellissima giornata...peccato che ci fosse un vento incredibile e troppo sale ancora in terra...

Comment

• Font Size
                pensa che io devo pagare l'assicurazione la settimana prox e la moto ? tutta smontata in garage

Comment

X
                Working...
                X