Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi in questo periodo mangiate pollo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • voi in questo periodo mangiate pollo?

    io personalmente mangio pollo lo stesso, mia nonna ha della terra ? vari animali tipo polli, anatre, conigli etc e mangio quelli, i miei consumi non sono calati ne aumentati (e te credo non lo compro, ce l' ho ruspante)
    sono invece un p? preoccupato per un amico che ha un grosso allevamento in romagna, in cui alleva i polli 10+ di amadori, se non vende pi? si ritrova in mezzo a una strada...
    58
    si'
    86.21%
    50
    no
    6.90%
    4
    sono vegatariano/a
    1.72%
    1
    non mi piace il pollo
    5.17%
    3

  • Font Size
    #2
    mah... io l'ho mangiato pure al ristorante cinese...

    credo siano controllati...

    fù così pure con la mucca pazza... ho sempre mangiato tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      io son vegetariano, quindi...no problema....

      però le uova?son infettive anche quelle?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by reject
        io son vegetariano, quindi...no problema....

        per? le uova?son infettive anche quelle?
        visto che bravo che sono stato, ho messo pure l' opzione vegetariana
        per le uova, basta cuocerle bene, mica come mio nonno che le mangiava crude

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by badMO
          visto che bravo che sono stato, ho messo pure l' opzione vegetariana
          per le uova, basta cuocerle bene, mica come mio nonno che le mangiava crude
          ok grazie...quindi salvate in frittata o strapazzate!

          Comment


          • Font Size
            #6
            dalle mie parti mangiar pollo significa un altra cosa...

            comunque si..certo l'ho mangiato anche oggi!
            tanto cotto...non succede nulla...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che lo mangio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho appena finito di mangiarlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ho mai smesso di mangiarlo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io francamente avevo smesso dimangiarlo... ma poi mi son rotto le palle e negli ultimi tempi ho ricominciato !!!!

                    IL POLLO E' TROPPO BUONO !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io lo mangio ma a mac non +

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah.. forse il meno sicuro è proprio quello ruspante della nonna... perchè è fuori da qualsiasi controllo organizzato....

                        comunque io lo mangio.... come ho sempre magiato le costatone di "contrabbando" nel periodo della mucca pazza.... mi piace il rischio... specialmnete quando NON c'è...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by badMO
                          io personalmente mangio pollo lo stesso, mia nonna ha della terra ? vari animali tipo polli, anatre, conigli etc e mangio quelli, i miei consumi non sono calati ne aumentati (e te credo non lo compro, ce l' ho ruspante)
                          sono invece un p? preoccupato per un amico che ha un grosso allevamento in romagna, in cui alleva i polli 10+ di amadori, se non vende pi? si ritrova in mezzo a una strada...
                          Si...sono io che faccio ammalare i polli!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si.. non mi faccio influenzare dalle stronzate che dicono in tv... ma quale aviaria.. tutte balle...

                            sono + pericolose le uova marce utilizzate tempo fa la una grossa ditta.. poi beccata dalla finanza qualche mese fa... cosi come i pomodori marci il grano della multinazionale + grande d'italia sequestrata qualche tempo fa...
                            e poi ? + pericoloso la mucca pazza.. ( che non ? mai scomparsa.. anzi.. ? pi? pericolosa che mai.. solo che i giornali minimizzano... gli effetti della mucca pazza li vedremo tra 10-20 anni.. ma sar? ormai troppo tardi.. perch? i prioni.. quelle molecole della mucca pazza.. si insidiano nel tessuto celebrale.. e gli effetti sull'uomo si vedrenno tr? un p? di anni.. e a questo non c'? una cura... )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis
                              si.. non mi faccio influenzare dalle stronzate che dicono in tv... ma quale aviaria.. tutte balle...

                              sono + pericolose le uova marce utilizzate tempo fa la una grossa ditta.. poi beccata dalla finanza qualche mese fa... cosi come i pomodori marci il grano della multinazionale + grande d'italia sequestrata qualche tempo fa...
                              e poi ? + pericoloso la mucca pazza.. ( che non ? mai scomparsa.. anzi.. ? pi? pericolosa che mai.. solo che i giornali minimizzano... gli effetti della mucca pazza li vedremo tra 10-20 anni.. ma sar? ormai troppo tardi.. perch? i prioni.. quelle molecole della mucca pazza.. si insidiano nel tessuto celebrale.. e gli effetti sull'uomo si vedrenno tr? un p? di anni.. e a questo non c'? una cura... )

                              quoto...e pensare che da piccoli i nostri genitori ci forzavano in tutti i modi per mangiare carne rossa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X