si sui 100 km li fai....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto: quanto fate in riserva?
Collapse
X
-
Lele... ma anche dal benzinaio funziona lo stesso sitema dei casellanti...
A parte quelli che ti fanno benzina sul tetto fumando una sigaretta e guardandoti in modo strano..
Comment
-
Azz...non credevo che avesse cos? poca riserva il BMW!!!Originally posted by stecca975100 sul computer di bordo, in effetti se ne faccio 50 son gi? tanti
Comment
-
Originally posted by mito22Teo.. b? ? sempre un 3mila turbo.. mica pippe..
Ok...ma credevo che avessero calcolato pi? litri per la riserva comunque...Originally posted by jobbassecondo me ? perch? ciuccia...
Comment
-
ah ecco perche' ho sempre caldo quando mi fermo dal benzinaio ... e le fiamme si spengono per via della depressione dovuta allo scatto fulmineo ?Originally posted by mito22Lele... ma anche dal benzinaio funziona lo stesso sitema dei casellanti...
A parte quelli che ti fanno benzina sul tetto fumando una sigaretta e guardandoti in modo strano..
Comment
-
? la macchina che ? peggio di un alcoolista anonimo, quando ? fredda ? ancora peggio!!!Originally posted by Teo-HDiOk...ma credevo che avessero calcolato pi? litri per la riserva comunque...
facciamo un altro sondaggio, quanto fate con litro di carburante?????
Comment
-
In effetti non avevo calcolato che ? 3.000cc, turbo e pure a trazione "X"...Originally posted by stecca975? la macchina che ? peggio di un alcoolista anonimo, quando ? fredda ? ancora peggio!!!
In extraurbano circa 22 km/l...Originally posted by stecca975facciamo un altro sondaggio, quanto fate con litro di carburante?????

Comment
-
dipende quanto calchi e quanto ? sensibile il galleggiante.....
Diciamo che dovresti stare tra i 70 e i 120 a seconda dei casi....
Io non faccio testo.... meno di 20 se sono in modalit? kamikaze....
Comment
X

Comment