Ma sapete quanta strada fate in riserva perchè siete già rimasti tutti almeno una volta a secco???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto: quanto fate in riserva?
Collapse
X
-
da lanciato la macchina ha imparato a segnalare prima la riservaOriginally posted by mito22Cos? tanto tu bressa?Emmadonna.. mi stupisci.. pensavo mi dicessi 11-12 km..
Comunque sto mese son rimasto a piedi tre volte.... Quindi son sotto i 12 ultimamente
Comment
-
Come non detto!!!Originally posted by DevilmanComunque sto mese son rimasto a piedi tre volte.... Quindi son sotto i 12 ultimamente

Comment
-
io vado sui 9-10 km/l ....per uso CiminicoOriginally posted by mito22Stecca.. apri un nuovo thread.
Quanti litri x 100 km?

In autostrada sui 120-130 qulcosa in piu',ma poca roba
Comment
-
Tanica del sapone del ristorante l'ultima volta in Germania settimana scorsaOriginally posted by mito22Devil.. sei rimasto a piedi 3 volte? Fantastico.. e come ***** fai poi?
Hai l'annaffiatoio e te la fai a piedi fino al distributore?
Comment
-
Pensa che la mia quando rimani a secco ti tocca pure usare la pompetta a mano per far entrare in circolo il gasolio!!!Originally posted by jobbaspi? che altro col diesel se rimani a secco son cazzi veramente amari!!
Comment
-
dipende.... l'altro giorno ero con una..... immagina che bello fermarsi in mezzo a una autostrada fuori da monaco alle tre di notteOriginally posted by mito22Devil.. fantastico.. son qua che rido a immaginare la scena.. anche perch? sarai di sicuro carburato un p? quando resti a piedi..
con un baldo giovane come me
Comment
-
Il mio ? un "HDi" e non ha la pompa elettrica di auto-ripristino...Originally posted by mito22Perch??Se iniezione diretta, come il benzina..
Comment
X

Comment