io con la smart faccio 1000 km con la riserva...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto: quanto fate in riserva?
Collapse
X
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
io non saprei... dato che ogni volta credo di arrivare molto vicino a restare a piedi ma per ora mi è successo di restarci solo in moto...
tranquillamente riesco a fare 100 km, credo... considerato che la mia ne fa circa 400 in totale (col piede pesante... circa 500 andando piano)... è un'ottima riserva!!!
Comment
-
la mia golf IV con centralina faccio circa 750 km col pieno in citt?....... supero agevolmente gli 800 con autostrada...... la riserva ho proovato a fare 80 km...... il conce dice che si riesce a superare i 100...... ma io non rischio
Comment
-
Io non ho mai avuto il coraggio di fare accendere la spia!! Ma gente con la mia stessa auto dice che .. quando si accende devi PREGARE perch? sei gia praticamente a secco
consumo medio 10km/lt!
Comment
-
idem...Originally posted by JOHNNY...in riserva non rischio pi? di 25 km
cmq devo dire che ad andature codice non consuma davvero un cazz la LUDE... li fa davvero +di 10km/l andando tranquilli
Comment
-
...se si considera un andatura costante sui 100 km/h si possono fare i 10 km/lOriginally posted by ponteHRCidem...
cmq devo dire che ad andature codice non consuma davvero un cazz la LUDE... li fa davvero +di 10km/l andando tranquilli
...ma devo esser sulla statale tranquillo ...come entro in cit? ...? la fine
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...se si considera un andatura costante sui 100 km/h si possono fare i 10 km/l
...ma devo esser sulla statale tranquillo ...come entro in cit? ...? la fine
probabilmente perch? la tua ha un range di erogazione meno ampio e akkiappa subito.. la mia se non la stuzzico.. fino ai 4.000-4.500 ? sorniona e non consuma molto..
la tua ? a fasatura variabile?
Comment
-
un aspirato a fasatura variabile?Originally posted by ponteHRCprobabilmente perch? la tua ha un range di erogazione meno ampio e akkiappa subito.. la mia se non la stuzzico.. fino ai 4.000-4.500 ? sorniona e non consuma molto..
la tua ? a fasatura variabile?
apparte il vtec nn mi sembra ce ne siano altri
Comment
-
alfa 1.600 120cv.. se non erro! per dirne unoOriginally posted by Airquakeun aspirato a fasatura variabile?
apparte il vtec nn mi sembra ce ne siano altri
Comment
X

Comment