Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma baffa
Guarda.....io ? la PRIMA volta che vado in pista.......
Ho paura....
Si usa il freno dietro?
Ma li devo lasciare montati li specchietti?
Se tocco il ginocchio rimango "incinto"??
Vado avanti?
e che ne so...io sono andato in pista pi? di te ma ? come se non ci fossi mai andato..sono fermo...
anzi dciamo che sono lento e tu sei rock..indi per cui mi farai nero.
Gio ti stimo...peccato che la nostra amicizia finir? alla zagabria
posso dirti che mi stai sul cazz qnd non usi le faccine???? ,sembri serio porca pupazza...
perche' alla zagabria???e' impossibile,io esco meglio di te che hai quel ciccafumo sotto il culo dalla buca,quindi devi proprio non frenare per far cessare la nostra amicizia...cmq vedi di fare in modo di non farmi rialzare...perche' in quel caso ti conviene correre...ma correre assai
Gio caro...le faccine con il nuovo forum sono difficile da mettere..
tu esci pi? forte dalla buca???e lo so...cosa ci devo fare,poi con le sospensioni originali andr? ancora pi? piano di prima..mi sa che chiedo a bobo di farmi un gruppo 4 per me e ladyduck
allora diego...visto che l'intenzione e cambiare moto,le dunlop me le tengo da provare sulla prox e il 13 tengo su le mie amate pirelli che tanto bene conosco e che sul bombardone han sempre lavorato come *** comanda...almeno non ho motivo di distrazione sulle regolazioni e posso dedicarmi solo a te in pista
Gio caro...le faccine con il nuovo forum sono difficile da mettere..
tu esci pi? forte dalla buca???e lo so...cosa ci devo fare,poi con le sospensioni originali andr? ancora pi? piano di prima..mi sa che chiedo a bobo di farmi un gruppo 4 per me e ladyduck
diego mi tocchera' starti davanti ma saluteremo Gio' con la manina sperando di rivederlo quando ci doppia...
bbboooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi....state bboni....nn iniziate a tirarvi menate....
tanto alla fine ci si divertirà cmq....
auguri x una buona stagione a tutti....me compreso!!!!!!!!!
Gio ho pure le gomme di serie...sta volta tu la ladyduke e pure luckygio e cimmmo77 mi starete sulle palle ogni volta che venite a doppiarmi...continuo a guardare la mia motina e mi vien da piangere...tutta cos? di serie...mi sa pure che arrivo con la carena originale..e non provate e scriverci sopra
Comment