Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Memoria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io stamattina sono uscito di casa e mia moglie mi ha dato in mano il sacco dell'immondizia da buttare: sono arrivato in box e l'ho caricato in macchina! Il locale immondizie è al piano terra dentro il condominio!!!!!

Comment

• Font Size
      ah di questi episodi con me ne suedono ogni mattina... mi sveglio 2 ore dopo che esco di casa... pensa che un giorno sono andato al alvoro che svolgo verso sera.. anziche' andare in agenzia..... da tutt'altra parte..... ( a 25 anni è molto grave ....)

Comment

• Font Size
        beh... io non sono mai stata "eccelsa" in memoria e nel mio lavoro mi ? richiesto ragionamento pi? che memoria... per? ? frustrante arrivare a sera e ricordare solo allora che 5 ore prima bisognava chiamare una persona...... o cose di questo genere... io mi dimentico anche di guardare l'agenda su cui appunto le cose....

Comment

• Font Size
          beh alcune volte capita anche a me...

Comment

• Font Size
            mi capita raramente...ma quando capita mi da un nervoso!!!!!

Comment

• Font Size
              Infatti Killer Loop l'altro giorno mi dovevi dei soldi, ricordi?!...
              ;-D

A parte ci?, consiglio un bel film sull'argomento: "MEMENTO".

Comment

• Font Size
                io ho il pessimo difetto di non ricordare mai i nomi delle persone che mi vengono presentate...specie con le ragazze, a volte ci ho fatto di quelle figure...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il.MaCs
                  io ho il pessimo difetto di non ricordare mai i nomi delle persone che mi vengono presentate...specie con le ragazze, a volte ci ho fatto di quelle figure...........

beh questo anchio.. spesso non ricordo mai i nomi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    in pssato ho commesso qualche leggerissimo lapsus con nomi di ragazze..... ora decisamente sto molto attento.................

Gi? immagino ... chiami tutte Cara /Bella / Tesoro ...

Comment

• Font Size
                      Chi sono? Come mi chiamo?

Comment

• Font Size
                        fai conto che io per ricordarmi le cose mi metto appunti da tutte le parti sul cell sul pc metto i post-it....ma il bello è che poi mi dimentico di guardare gli appunti...ed è gravissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC

cmq una osa ch emi capita sempre.. forse perch? mi emoziono.. ? qnd mi presentano delle persone... dopo una frazione di seocndo gia' dimentico il nome cazzarola!
                          questo capita SEMPRE anche a me

Io in piu a volte magari in casa mi alzo, vado in un"altra stanza e arrivato l?, mi dimentico il motivo per cui ci sono andato e spesso mi ci incaxxo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by killer loop
                            ... anche voi avete problemi a ricordarvi le cose anche se a breve termine??
                            Porca miseria, io sono sempre stata cos?, ma vado peggiorando.........
                            Stavo parlando col mio capo, al caff?... mi viene in mente una cosa, non lo interrompo................. miseria... me lo dimentico!!! Ed era importante, solo questo mi ricordo... Uffi... Non mi viene in mente!!
                            non ti preoccupare..poi passa nel senso che tra un po' non ti ricorderai neanche che ti era venuta in mente una cosa....

Comment

• Font Size
                              mangiate piu pesce... ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it
                                non ti preoccupare..poi passa nel senso che tra un po' non ti ricorderai neanche che ti era venuta in mente una cosa....

andiamo bene......

Comment

X
                                Working...
                                X