Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
passa qui ... ho solo pallottole da caccia pero' ... al max passi in armeria e prendi su le cartucce da "0" ahah
ahahahaha
Credo che cmq il buon 9x21 basti e avanzi
Ora ? su in ufficio che "bercia"...........se continua un'altro pochino sparo nel soffito..........
ahahahaha
Credo che cmq il buon 9x21 basti e avanzi
Ora ? su in ufficio che "bercia"...........se continua un'altro pochino sparo nel soffito..........
Buona giornata a tutti...
la mia st? migliorando.. visto che mi st? passando il mal di testa...
Catwoman.. ma come hai trovato il tuo batman
ed io ?
Casso anche la mia sta migliorando ...
col mio collega tutto ocappa abbiamo bevuto un caffe insieme e via ...
e la mia amica che ieri sera mi ha tirato fuori poco fa ha iniziato a tempestarmi si SMS con scuse e simili ... l'ho appena chiamata e pace fatta anche con lei ... stasera passo su prima di cena per riappacificazione Ufficiale ... o Ufficiosa ...
Casso ma perche' bisogna sempre incazzarsi per ottenere le cose normali ... eccheccazzzzzzz
col mio collega tutto ocappa abbiamo bevuto un caffe insieme e via ...
e la mia amica che ieri sera mi ha tirato fuori poco fa ha iniziato a tempestarmi si SMS con scuse e simili ... l'ho appena chiamata e pace fatta anche con lei ... stasera passo su prima di cena per riappacificazione Ufficiale ... o Ufficiosa ...
Casso ma perche' bisogna sempre incazzarsi per ottenere le cose normali ... eccheccazzzzzzz
Si dai e' molto carina e mi spiaceva concludere cosi ... ... pero' quando ce v? ce v? !! eccheccazz ...
Al telefono mi fa "ma sei proprio un cattivone !" .... ed io " e che i hai chiamato a fa allora ?" .... e lei "mi piacciono i cattivi !" .... azz ma come razzo funziona il cervello femminile ? che storia !
Si dai e' molto carina e mi spiaceva concludere cosi ... ... pero' quando ce v? ce v? !! eccheccazz ...
Al telefono mi fa "ma sei proprio un cattivone !" .... ed io " e che i hai chiamato a fa allora ?" .... e lei "mi piacciono i cattivi !" .... azz ma come razzo funziona il cervello femminile ? che storia !
beh che dire....
ti cito una parte di una canzone
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che ? poco importante,
dose bene amore e crudelt?,
cerca di essere un tenero amante
ma fuor dal letto nessuna piet?.
E allora si vedrai che t'amer?
chi ? meno amato pi? amore ti d?,
e allora si vedrai che t'amer?
chi meno ama ? il pi? forte si sa.
? tornato oggi il capo del mio gruppo..insomma il capo degli interni...insomma quello che chiede i lavori nel mio gruppo...34 anni...gli dico SIMPATICAMENTE alla macchinetta del caff? (MITICA!)
Guarda.....sarebbe meglio per tutti che quello "del piano sopra al mio"....pigliasse i suoi 4 coccini e andasse a raccattare funghi e castagne pe' i colli toscani ..
Comment