Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'EURO.... Questo sconosciuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'EURO.... Questo sconosciuto!!!

Non so voi... ma da quando non ci sono pi? le lire.... be io sono in bancarotta fraudolenta!!!!!

Ma ? mai possibile che a 23 anni uno non si possa comprare un vestitino da 49 euro.... (che nervi!!!)perch? se no va nella me**a pi? assoluta???

E' solo un mio problema o qualcuno mi fa "buona" (si fa per dire ) compagnia???

• Font Size
    mi sa che siamo messi tutti nella stessa barca!!!! il potere d'acquisto si e' molto ristretto cara Ale

Comment

• Font Size
      Ma guarda io mi sono permesso di spendere 1350 euro tra autoradio, digitale e cellulare, 1300 della moto, 450 di vestiario (usati), soldi guadagnati in fabbrica durante l'estate e per fortuna ne ho avanzati....ma ora che in famiglia la regola ? cambiata e devo fare i conti con benzina e robe simili faccio molto pi? fatica...mortacci!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Verna83
        Ma guarda io mi sono permesso di spendere 1350 euro tra autoradio, digitale e cellulare, 1300 della moto, 450 di vestiario (usati), soldi guadagnati in fabbrica durante l'estate e per fortuna ne ho avanzati....ma ora che in famiglia la regola ? cambiata e devo fare i conti con benzina e robe simili faccio molto pi? fatica...mortacci!!!
        Sti.... ca**i!!!!!! Io manco mi sogno di spendere 3100 euro..... Beato te....

Io ho avuto problemi con 49 euro... (e ho deciso poi di fare a meno del vestito.....)

Che periodo di .... economicamente parlando!

Comment

• Font Size
          Effettivamente una volta con 50 carte in saccoccia ti sentivi alla grande ........... ora con 25 euro ti semra (forse e' meglio togliere il "sembra") di avere il portafogli vuoto ......... e in effetti non ci fai granche'!!!

Comment

• Font Size
            Per me il cambio ormai ? diventato 1000 Lire = 1 Euro o poco ci manca.
            Andatevi a vedere un p? di prezzi di qualche anno f?.... Con la scusa di arrotondare ci fregano un sacco di soldi. E non ci fai caso... tanto sono solo decimali... peccato che 0,50 (o 50 centesimi siano 1000 vecchie care lirette).

Comment

• Font Size
              ale1000 diciamo che mel'hanno fatto fare i miei forse perch? ho guadagnato bene in questi mesi di lavoro o forse perch? non ho mai fatto cose del genere in tutta la mia vita. Cmq come ti ho detto ora si cambia!!!

Comment

• Font Size
                sfortunatamente anche la soglia mentale oramai si sta abituando a 1.000 lire = 1 euro... quindi si spende pi? facilmente.
                ora si dice.. massi dai 5 euro che vuoi che siano...

prima l'alessandro volta mi sembrava mooolto pi? importante.

ma forse ? anche perch? l'euro ? arrivato pari passo al cambio di approccio al denaro che si ha dopo una certa et?...

Comment

• Font Size
                  Io prendo un buon stipendio, ma mi serve tutto... prima qualcosa avanzava, ora avanza poco o niente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Io prendo un buon stipendio, ma mi serve tutto... prima qualcosa avanzava, ora avanza poco o niente...
                    Io sono messa un po peggio.... Prima ero apprendista e prendevo sul milione e due/tre.... ora prendo sui mille eurini ('stardi ) e .... prima mi avanzavano alla grande... ora arrivo a pelo a fine mese!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X