Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito EMULE...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito EMULE...

.. per evitare si scaricarsi centinaia di Mega per nulla.. ? possibile vedere con qualche programma la parte del video che si ? scaricata...

Perch? ho trovato SBK Imola 2002.. ma vorrei vedere prima...

• Font Size
    con emule non lo so...
    io alle mie prime esperienze di download di mp3, ancora prima di napster, andavo a fare un copia incolla del file temporaneo, lo rinominavo e cos? potevo sentire se il file era quello giusto!

Comment

• Font Size
      So che esiste una roba del genere per i file di winmx...per emule non lo so dato che non lo uso...scarico una cosa a 2k e da me scaricano in 40 a 20k complessivi!!!

Comment

• Font Size
        Andrea... infatti non funzia...

Comment

• Font Size
          Io con il 56k pi? che qualche film non scarico.

Quando arriver? adsl allora il mio pc star? sempre acceso e collegato!!!

Winmx ti permette di vedere o ascoltare la parte di file che hai gi? scaricato, emule non so... chiedi a LG no?? so che lei lo usa.

Comment

• Font Size
            Fai click destro sulla finestra dei trasferimenti e controlli come si chiama il file (di solito 001.part o 002 a seconda di quanti ne hai in dl), vai nella cartella emule/temp, click destro sul file e dal menu scegli apri con... a quel punto scegli il player video che vuoi utilizzare; prima per? vai nelle opzioni di emule e spunta la casella "scarica sempre il primo e l'ultimo chunk" perch? alcui filmati non partono se non a download finito;

se dovesse dirti che il file ? gi? in uso fai un copia e incolla con altro nome

Comment

• Font Size
              Gi? fatto tutto.. non va... mi d? errore WMP....

Comment

• Font Size
                Prova con un altro player (bs player per es.); se non funzia proprio allora ? il formato del file che non consente la ripoduzione se non ? intero

P.S. sei sicuro di avere su il codec giusto ?? magari non lo apre xch? il formato non ? supportato da wmp

Comment

• Font Size
                  tasto dx sul file, clicca su anteprima
                  se ? grigio ancora nn puoi farlo. se nn lo vedi potresti nn avere i codec giusti installati
                  per vedere pi? o meno tutto devi scaricarti il NIMO Codec Pack, il Divx 5.1
                  Io come player uso winamp o Bsplayer. WMP troppo spesso scazza

Comment

• Font Size
                    scusate mi date due dritte su come iniziare ad usare Emule???
                    Lo conosco zero...giusto i primi passi...
                    Che versione dovrei scaricare....???

Comment

• Font Size

clicca e installa. ? semplice se hai familiarit? col p2p
                      al massimo chiedi

Comment

• Font Size
                        Grazie per l'assist Diavolo, ma come faccio ora con tutta st? sfilza di server???

Comment

• Font Size
                          Controlla quello che ha pi? files e collegati a quello.

Comment

• Font Size
                            come faccio a vedere quale ha + files? qui mi d? solo l'IP

Comment

• Font Size
                              I seve di emule servono solo per allacciare i vari utenti,piu' utenti ci sono sul server,piu' file visualizzi.
                              Teminato un file se vuoi fare una gentilezza alla comunita' metti in release,in teoria scarichi anche piu' veloce te...ma aiuti sopratutto gli altri
                              Se vendi il punto esclamativo a sx vuol ire che ha un commento e lo puoi leggere.
                              Per vedere i ivx scarica tutti i codec...alcuni file in xvid non si vedono ne con wmp,bsplayer e pacchetti vari,ma servono coec appositi come VNC un programma che odio ma e' abbastanza robusto.
                              Se wmp si inizia a inchioare riavviate la macchina e' l'unica....perche' impalla anche gli altri programmi.
                              Se vi serve aiuto per emule andate sulla chat presente nel programma e attivatela,poi andate su emuitalia o emule.it,cmq su un canale italiano e chiedete aiuto,qualcuno vi aiutera' di sicuro

Comment

X
                              Working...
                              X