Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bavvaff ? Tornato L'ex
Collapse
X
-
nel senso.. che sabato dovevo uscire con questa ragazza ma in qst gg le si è fatto vivo l'ex.... e quindi ponteHRC se lo prende intercooler
Comment
-
Ma va la che gli ex che tornano non han mai vita lunga tu tieni battuto il terreno anzi fai guerriglia stuzzica e scappa e l'ex tornerà tale in men che non si dica...

Comment
-
Quotone a bomba.........specialmente visto che il "riavvicinamento" c'? stato per S.Valentino........Originally posted by diivanMa va la che gli ex che tornano non han mai vita lunga tu tieni battuto il terreno anzi fai guerriglia stuzzica e scappa e l'ex torner? tale in men che non si dica...

Comment
-
giusto azzi suoi.....e se un giorno ti chiamer? perch? si ? lasciata nuovamente con il tipo.....mandala a raccogliere pomodori in una serra popolata da galeotti inferocitiOriginally posted by ponteHRCma va che starle sotto... ogni lasciata ? persa... si arrangia..
Comment
-
ma cosa scriviiiiiiOriginally posted by cuoricinagiusto azzi suoi.....e se un giorno ti chiamer? perch? si ? lasciata nuovamente con il tipo.....mandala a raccogliere pomodori in una serra popolata da galeotti INFROCITI
Comment
-
ogni lasciata ... perse 2 ... (quella lasciata e quella che faresti nel momento che pensi a quella lasciataOriginally posted by ponteHRCcapita un par di cazzi... non perdo mai in qst cose ziocaro che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mai rimandare a domani cio' ch epuoi fare oggi...
)
Comment
-
di solito qnd capita... e spessissimo capita... he il bel giorno che si rifanno vive... on il loro entusiasmo del cazz "driiiin driiin "... pronto? "ma ciaoooooooooo bla bla bla bla...."Originally posted by cuoricinagiusto azzi suoi.....e se un giorno ti chiamer? perch? si ? lasciata nuovamente con il tipo.....mandala a raccogliere pomodori in una serra popolata da galeotti inferociti
e io gli rifilo il piu' tirste e mortificante:
AH CIAO... MA CHI SEI ?
Comment
-
...io non credo nei Remake...se ci si è lasciati, e lo si è fatto con una certa coscenza e presa di posizione, vuol dire che dei motivi c'erano...e gli stessi motivi prima o poi riaffioreranno.
Anche perchè la prima volta lasciarsi è una tragedia, ci si pensa mille volte e si sta male....la seconda volta sei più portato dire 'no...allora aveva ragione quando ci siamo lasciati'..e all'ombra di questo pensiero...ci si lascia con molta piu' disinvoltura.
...se poi non è la seconda volta...ma >= 3...che ve lo dico a fare!!!!!
Comment
-
si pero' la capisco... ha 22 anni.. è giusto che si prenda il suo bagaglio di inkiappettate.... come tutti abbiamo fatto... e ti diro' ..forse è meglio viverla ingenuamente che razionalmente coem ormai l'esperienza mi/ci porta ad agire...
Comment
X

Comment