tadammmmmmm..condominio silvana..sveglio..ma vieniiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIDEO DA SCELLERATI
Collapse
X
-
rexxx...le vuoi prendere???????Originally posted by Rexxxscommetto che eravate daccordo!!
no...dai...ahia...scherzavo....aaahhhhhhhh......no ...il braccino no!!!aaaaaaaahhhhhhhiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
hahhahahhahahahahah m'hai fatto ribaltare!!!!ahahahahahOriginally posted by teo.deluxe dovresti vedere che pinne...PURE GLI SQUALI MI INVIDIAVANO!!!!!!!!Originally posted by NitronoriEhehehhehehehehe
Teo visto che l' hai fatta tu.... Come la pressione a 9 per attraversare l' oceano???? Vorrei provare anch' io...

pompone...ovvio che non c'entrava niente ddg...
Comment
-
Vabb?, non ? il primo che arriva qui e ci d? dei coglioni o cose del genere... e non sar? nemmeno l'ultimo.
Basta non prendersela con gente cos?, non ne vale la pena, lasciamolo con le sue convinzioni...
Comment
-
Reazione
Mi sa che da quello che ho detto avete avuto una reazione un po' esagerata.
Avete un po' i nervi scoperti.SI SI.
Ma lasciamo perdere questo post, l'avete detto voi, ? roba vecchia no?
Comment
-
Re: Reazione
Bravo, almeno ragioni!! Di solito quelli che arrivano per darci contro non ragionano... se ne vanno con la stessa idea con cui sono venuti.Originally posted by pompone SSMi sa che da quello che ho detto avete avuto una reazione un po' esagerata.
Sappiamo benissimo che andare in moto ? pericoloso, se poi ce le andiamo anche a cercare... ma i video che trovi su questo sito sono gli stessi che trovi su tanti altri, girano da un pezzo in internet.
Per i video di tempo fa, direi di non rivangare, ? acqua passata, no??
Comment
-
Re: Reazione
Bravo..Originally posted by pompone SSMi sa che da quello che ho detto avete avuto una reazione un po' esagerata.
buoni posts,...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato