Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la violenza non risolve mai nulla....
Collapse
X
-
Con la violenza non si risolve mai nulla Nicoss ma se dovesse servirti una mano sempre disponibile...

Comment
-
dico solo
"guerrieeeeeriiiiiiiiiii, giochiamo a fare la guerraaaaa?"Last edited by AndreaRS250; 19-02-06, 21:03.
Comment
-
-
-
hahahahahahahahahahahaha,nicoss fai il bravo se no rischi di prendere il resto!!!Originally posted by mito22Nicoss.... sta fermo che te ne prendi una carrettata...
Se vuoi.. IO so.. con chi andare.. ah,ah..
Comment
-
ciao spero fratello che pesti di brutto io per una vendetta simile mi sono trovato all ospedale se sei coperto rischia se stai attento spesso e meglio un pugno .. e finisce li che una guerra per degli imbecilli che poi sono sempre gli stessi saluto e buona fortuna.-.-
Comment
-
e intanto che glielo dai lo fai con una bella paglia in boccaOriginally posted by MaoniNic?...un bel colpo di crik sulle ginocchia
grande maoni
x andrea io faccio i "pelati"
Comment
-
chiaro che prima mi informo bene chi ?... mica vado la a spron battuto..Originally posted by alexgassciao spero fratello che pesti di brutto io per una vendetta simile mi sono trovato all ospedale se sei coperto rischia se stai attento spesso e meglio un pugno .. e finisce li che una guerra per degli imbecilli che poi sono sempre gli stessi saluto e buona fortuna.-.-
willy.. chi ti dice che non sia io a darle?
Comment
X

Comment