Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conoscete un programma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

conoscete un programma

per registrare i suoni del pc? + precisamente vorrei registrare ke ne so 1-2 ore della radio via internet ke sento su winamp..... grazie anticipatamente

• Font Size
    volevo aprirlo anche io questo post

Comment

• Font Size
      se avete una scheda soundblaster audigy c'è tra i programmini applicativi in dotazione CREATIVE RECORDER, SE NO PRENDI UN CAVO CON USCITA CUFFIE E 2 RC DA COLLEGARE ALLO STEREO.... E REGISTRI SULLO STEREO CON CASSETTA E POI RIPASSI SUL PC E CONVERTI IN MP3

NON SO SE CON UN IPOD PUOI REGISTRARE IN TEMPO REALE AUDIO...

Comment

• Font Size
        mi sa ke in sede di "ricompramento" del computer mi comprerò una di queste sound blaster.... cmq secondo me registrare allo stereo e passare da cassetta a MP3 perde tantissima qualità..... e purtroppo l'ipod nn può registrare (ke merda ke è l'ipod)

proponete altre soluzioni?

Comment

• Font Size
          NON HAI NELLA LISTE DELLE APPLICAZIONI DELLA TU ASCHEDA AUDIO UN PROGRAMMA X REGISTRARE?

CMQ X REGISTRARE IN TEMPO REALE DEVI AVERE UN SACCO DI SPAZIO SU HD,....

prova a guardare START PROGRAMMI ACCESSORI SVAGO REGISTRATORE DI SUONI ... se hai uno stero e il avo che ti ho detto puoi registrare dalal radio dello stereo sul pc..

Comment

• Font Size
            in effetti fare come dice ponte verrebbe fuori un bello schifo....

so che ci sono dei grabber.. o degli sniffer .. che registrano lo stream paro paro... ma non mi ricordo il nome..

però a spanne .. se sai l'indirizzo udp della radio che stai ascoltando... con vlc penso si possa fare tranquillamente

Comment

• Font Size
              il problema dello spazio HD nn c'è, il problema è ke NON VOGLIO la radio nomale tipo FM, ma proprio una radio web..... www.di.fm questa è la radio, mi piace molto quella house.... VLC nn registra però... come posso farE?

Comment

• Font Size
                non devi mettere l'indirizzo http.. ma quello dello stream... lo torovi sotto le informazioni sul file in winamp.... se poi lo metti in vlc registra...

nel caso dell'emittente che mi hai detto è questo...

http://64.236.34.97:80/stream/1007... quello che devo capire se "1007" si riferisce al singolo brano o a tutto lo stream...

Comment

• Font Size
                  funge.. appena provato... e sembra che rimanga fisso su "1007"

Comment

X
                  Working...
                  X