Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente stampante.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho la Hp PSC 1350 ... per uso ufficio va da *** che ha anche scnner .. ma come stampa fotografica ... fa cacare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      Come quello che ho in ufficio!

Comment

• Font Size
        adesso vedo un po' i prezzi........e poi scelgo di conseguenza....il miglior rapporto qualit? prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          franz.. ho pigliato una epson DX3850, multifunzione (stamp a colori, scanner e fotocopiatrice che funzia anche a pc spento), cartucce separate (10 euro l'una)..

costo della stampante: 99 €

ottima spesa

HP ha le cartucce molto più care
          se ti semprano care quelle hp.. vai a comprare quelle epson.. che sono anche + piccole e non durano niente.. ..e si otturano gli ugelli ogni tanto..

io avevo una epson e la ho buttata via per una hp... molto meglio ora...
          io ti consiglio una con lo scanner integrato.. io ho la vecchia psc 2110..
          ti consigielrei la 3210 o anche la 2575... vanno + che bene seocndo me..
          ( un mio commento.. io non comprerò mai + una stampatne con alimentaro i a fogli in verticale.. ma solo in orizzontale.. la epson nuova andava bene.. ma dopo un pò tirava dentro anche 10 fogli alla volta.. se non li dividi bene quando li inserisci.. )
          Last edited by cocis; 21-02-06, 10:25.

Comment

• Font Size
            io resto su hp quasi sicuramente

Comment

• Font Size
              Originally posted by franzkranz
              io le faccio ricaricare ..... cmq consigli multifunzione ?

guarda che anche le ultime multifunzione/stampanti fotografiche HP hanno i colori separati.....

cmq il mio consiglio e' che cosa ci devi fare???

se ci devi fare un po' di tutto prendi una multifunzione....ma se ti interessa solo una funzione prendine una specilizzata......

poi se vuoi approfondisco la questione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it
                guarda che anche le ultime multifunzione/stampanti fotografiche HP hanno i colori separati.....

cmq il mio consiglio e' che cosa ci devi fare???

se ci devi fare un po' di tutto prendi una multifunzione....ma se ti interessa solo una funzione prendine una specilizzata......

poi se vuoi approfondisco la questione...

a me serve per un po' di tutto....foto , fotocopie ecc

Comment

• Font Size
                  a me serve per un po' di tutto....foto , fotocopie ecc

ok allora vai di multifunzione...ce ne sono in giro anche da 80/90 euri...(con cartuccie incluse ma multicolore)...basta che fai una ricerca in google con "HP multifunzione" o vai sui siti come mediaworld.it

se vuoi invece le cartuccie separate il prezzo sale leggermente......

Comment

• Font Size
                    ok allora vai di multifunzione...ce ne sono in giro anche da 80/90 euri...(con cartuccie incluse ma multicolore)...basta che fai una ricerca in google con "HP multifunzione" o vai sui siti come mediaworld.it

se vuoi invece le cartuccie separate il prezzo sale leggermente......

volevo prendere un ho multifunzione fotografica........tipo questa : http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12229030.html

dovrebbe avere una qualit? di stampa come le altre fotografiche di casa hp ....giusto ?

Comment

• Font Size
                      volevo prendere un ho multifunzione fotografica........tipo questa : http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12229030.html

dovrebbe avere una qualit? di stampa come le altre fotografiche di casa hp ....giusto ?
                      be' a prima vista mi sembra un'ottima unita'......ma a quanto la puoi trovare???

Comment

• Font Size
                        be' a prima vista mi sembra un'ottima unita'......ma a quanto la puoi trovare???
                        non so .....il tecnico mi dve ancora rispondere......dovrebbe fare ottime stampe e in + c' ? lo scanner

Comment

• Font Size
                          non so .....il tecnico mi dve ancora rispondere......dovrebbe fare ottime stampe e in + c' ? lo scanner
                          be' se non viene un botto........

Comment

• Font Size
                            be' se non viene un botto........

speriamo costi il giusto

Comment

• Font Size
                              Franz le cartucce HP costano care. Le cartucce piu economiche sono quelle della Canon

Io ho una All in one, della HP che uso per scannerizzare, ma poi per stampare uso la mia vecchia economica canon
                              Last edited by max83m; 21-02-06, 16:35.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m
                                Franz le cartucce HP costano care. Le cartucce piu economiche sono quelle della Canon

Io ho una All in one, della HP che uso per scannerizzare, ma poi per stampare uso la mia vecchia economica canon
                                io non dovrei dirlo..ma tanto le cartucce HP il Franz le ricarica........ahahahahaa

Comment

X
                                Working...
                                X