Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(porca trota) orecchio tappato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (porca trota) orecchio tappato

    Sono 2 giorni che ho l'orecchio sx tappato
    Come quando c'? un saliscendi veloce, oppure quando si esce da un bagno in mare....

    da 2 giorni.. di seguito.. sto impazzendo mi da veramente troppo fastidio..

    c'? passato nessuno? rimedi?? ? grave?

  • Font Size
    #2
    dipende... se è un tappo di cerume esterno ..basta che vai da un otorino ed in 5 secondi ti risolve il problema..... se invece è tappato all'interno come nei casi di sinusite cronica... o di una infiammazioncina che ti fa gonfare la parte interna dell'orecchio.... allora diventa un po + spessa ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      metodi della nonna? ...metti una goccia di olio caldo...e rimani con la testa piegata sul lato dell'orecchio da stappare...

      by NONNA Gio
      Last edited by Luckygio; 22-02-06, 06:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        olio caldo in un orecchio? potrei morire........
        ace non credo sia cerume.. piuttosto puo essere collegato al raffreddore dimmerda???

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me ? un tappo... capitato anche a me, fino a che non vai dall'otorino te lo tieni...
          o capita che magari ti passa e poi con una doccia ti torna.
          io devo tornarci perch? l'orecchio destro mi fa quasi male a volte.

          ps. prima prova i coni di cera, comprali in farmacia o al supermercato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            come dice andrears250, in farmacia vendono i coni di cera, qualche volta li ho usati anche io, sono molto efficaci

            Comment


            • Font Size
              #7
              e secondo voi i coni di cerca rispetto all'olio fanno qualcosa di diversoooooooooooo?!!?!??!!! la mia soluzione era solo piu' pratica..veloce e da poter applicare senza muoversi da casa

              so figlia di infermiera una piccola CANDY CANDY mancata ( e per le sfighe mica tanto 'mancata' ) !!!!


              ecco mi sono offesa

              Comment

              X
              Working...
              X