Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ? come emule dovrebbero esserci i commenti sui file che stai scaricando, magari dau un'occhiata a quello.
cmq c'e' anche fortuna.. quando presi il mistero dei templari mi ? uscito il film di rocco siffredi
Esatto!!
Dai un'occhiata ai commenti e ai vari nomi che gli altri utenti hanno dato al file!!
...se leggi tutt altri nomi rispetto a quello che stai cercando hai il 90% di probabilit? di scaricare quello che non cerchi!!!
P..ho anche io la collezione di ehm..'video alternativi' cestinati!!)
...dopo averli imparati a memoria???...
comunque il problema dell'audio è semplice....la codifica video e la codifica audio sono due cose completamente diverse.... se un rip è fatto veramnete bene conserva l'audio in dolbydigital ac3 multicanale... e per sentirlo devi avere il relativo codec... si chiama ac3filter... l'ultima versione è la 1.02.....
poi se ti piglia il trip ti consiglio di comprarti un lettore dvd-divx-divitutto.... ormai la philips li fa attorno ai 70 euro.... lo attacchi alla tv e ti vedi il tuo bel film in pace... e se ce l'hai attaccato ad un impiato Home Theatre è come avere il dvd originale.....
sempre in linea teorica ..perchè queste cose non si possono fare ... CAPITTTO MI HAI ????
comunque il problema dell'audio ? semplice....la codifica video e la codifica audio sono due cose completamente diverse.... se un rip ? fatto veramnete bene conserva l'audio in dolbydigital ac3 multicanale... e per sentirlo devi avere il relativo codec... si chiama ac3filter... l'ultima versione ? la 1.02.....
poi se ti piglia il trip ti consiglio di comprarti un lettore dvd-divx-divitutto.... ormai la philips li fa attorno ai 70 euro.... lo attacchi alla tv e ti vedi il tuo bel film in pace... e se ce l'hai attaccato ad un impiato Home Theatre ? come avere il dvd originale.....
sempre in linea teorica ..perch? queste cose non si possono fare ... CAPITTTO MI HAI ????
CAPPITTTO TI HO'!!!... Infatti ho comprato su Ebay un lettore che legge di tutto!!!... ecco perch? scarico!!!...
S? che pu? sembrare una richiesta assurda ma da poco ho trovato una versione decente da installare sul mio Mac, e finalmente essendo l'ultimo modello G5 ho potuto mettere un sofware degno...
Ho il "Lime Wire", le funzioni sono le stesse del mulo e qu? Vi chiedo assistenza...
Se si pu? dire....
Ho scaricato il mio primo film ma haim? non ha audio, ho forse scelto male l'estensione selezionandolo dall'utente che lo offriva?... vedo che d? vari tipi di formati, ok la connessione e quella non ? un problema ma l'estensione del file... AVI - MPEG - MOV - RM
Insomma ragazzi quello che ho scaricato ? un AVI e non ha audio... Mi sapete dire quale estensione devo scegliere?!...
Grazie mille!!!
Luk
se me lo dicevi... io ce l'ho da una vita limewire...
cmq vicino al file che scarichi ci sono le stelline
pi? ce ne sono i pi? vuol dire che il file ? ok
Ragazzi... non ci stò capendo una ceppa!!!... Hooo mamma stò impazzendo... o me li scarica male e non funzionano oppure sò io che sò tarato!!!... mè sà più la seconda!!!...
Ragazzi... non ci st? capendo una ceppa!!!... Hooo mamma st? impazzendo... o me li scarica male e non funzionano oppure s? io che s? tarato!!!... m? s? pi? la seconda!!!...
se me lo dicevi... io ce l'ho da una vita limewire...
cmq vicino al file che scarichi ci sono le stelline
pi? ce ne sono i pi? vuol dire che il file ? ok
Si Linny... ok il Limewire... ora ? ok e le stelline le ho capite... pure se s? un p? tardo... il fatto ? che se scarico qualche cosa anche avendo 4 stelline non sempre sento l'audio e a volte non riesco proprio a riprodurre il filmato... per le musiche no problem... parlo dei film...
Allora stavamo cercando un file per, o convertire o permettermi di leggerli...
Tu che usi?!?!...
Comment